I Migliori accessori fitness e braccialetti conta passi per smartphone da regalare a Natale 2013 con offerte e sconti

Prendersi cura del proprio corpo e della propria salute è molto importante, e grazie alla diffusione della tecnologia ultimamente sono stati realizzati prodotti molto interessanti che ci aiutano a dimagrire, tenerci in forma, o semplicemente a tenere sotto controllo la nostra salute. Si interfacciano perfettamente con i nostri smartphone o tablet e grazie al bluetooth ci permettono di avere in ogni momento le statistiche della nostra salute. Molti di questi prodotti vengono venduti sotto forma di braccialetti eleganti e discreti che nascondono al loro interno sensori molto accurati da indossare in ogni occasione. Vediamo come funzionano e quali sono i migliori disponibili sul mercato al prezzo più basso.

natale13fitness

I nostri consigli non finiscono qui. Infatti al fondo di questa pagina potete trovare altre guide agli acquisti natalizi divise per categorie!fitness13inn

FitBit Flex: Lo abbiamo recensito QUI. Conta i nostri passi, le calorie che abbiamo bruciato, ha la funzione sveglia e si connette ai nostri smartphone e tablet tramite bluetooth. E’ più orientato alla comodità infatti una volta indossato ci dimenticheremo di averlo, anche nel design risulta molto discreto ma è il più tecnologico. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

UP! Jawbone: Uno dei primi contapassi che si è trasformato con successo in braccialetto, è decisamente uno dei più eleganti e raffinati esteticamente. Sempre preciso nelle misurazioni, integra una sveglia intelligente che vibra nel momento in cui abbiamo il sonno leggero. QUI trovate la nostra recensione completa. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Withings Smart: E’ il misuratore di pressione creato appositamente per iPhone e iPad, collegando tramite USB il rilevatore, in pochi secondi avremo i dati relativi alla nostra pressione e tramite l’app specifica potremo tenere traccia del nostro andamento in modo tale da monitorare al meglio la nostra salute, è semplicissimo da usare ed è realizzato con cura. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Fitbit Air bilancia: E’ una delle prime bilance intelligenti, ovviamente si sincronizza con il nostro smartphone via bluetooth, ma è anche in grado di calcolare l’indice di massa corporea e la quantità della nostra massa grassa, poi tramite le app ci guiderà nel percorso migliore per perdere peso e mantenere la forma ideale per la nostra salute. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

POLAR WearLink: La tecnologia wireless Polar WearLink rileva il battito cardiaco e trasmette i dati ad un’applicazione di allenamento per smartphone, tramite il bluetooth. La fascia toracica in morbido tessuto si adatta perfettamente alla forma del corpo, garantendo piena libertà di movimento durante l’allenamento. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Questi erano i migliori accessori per il fitness del 2013 selezionati appositamente per i regali di Natale, ma i nostri consigli non finiscono qui. Infatti qui sotto potete trovare altre guide agli acquisti natalizi divise per categorie!

smartphonecrop13videogamescrop13tabletcrop13fitnesscrop13ereadercrop13