Beats Pill+ le nuove casse bluetooth di Apple

Apple annuncia il nuovo speaker portatile wireless, per ascoltare la musica ovunque trasmettendola dall’iPhone o Android.

Sono l’evoluzione di Beats Pill, ma questa volta viene aggiunto un + (plus). A differenza delle vecchie casse, le nuove Pill+ sono realizzate da Apple in collaborazione con Beats (a seguito dell’acquisizione/fusione delle due aziende).beats-pill+-plus-1

Pensate per l’iPhone, funzionano tramite bluetooth con qualsiasi dispositivo wireless, iPad, Android, PC e Mac. La musica può venire anche gestita tramite l’app dedicata, che permette di regolare, tutte le impostazioni della musica e mixare in tempo reale. Si possono anche collegare più dispositivi contemporaneamente in modo che tutti possano “animare la festa” in prima persona.

Chi ha potuto provarle in anteprima, afferma che siano decisamente migliori rispetto alla precedente versione e forniscano un suono davvero potente e cristallino, con ogni genere musicale. Sul retro è anche presente una porta USB per ricaricare l’iPhone e ovviamente l’ingresso audio per trasmettere la musica tramite cavo.

Se volete scoprire quali sono i migliori speaker bluetooth del momento cliccate QUI.

La nuova Beats Pill+ arriveranno a Novembre, e saranno disponibili tramite Apple Store e negozi di elettronica al prezzo di circa 250€.