I Migliori eBook Reader per leggere i libri digitali da regalare a Natale 2013 con offerte e sconti

I libri in formato digitale stanno prendendo sempre più piede, e anche se non riescono a sostituire la magica sensazione che solo un libro cartaceo può dare, vincono sotto molti aspetti. Gli eBook costano molto meno, e soprattutto non dobbiamo portarci appresso il peso e l’ingombro dei libri, infatti tramite un lettore di eBook è possibile contenere migliaia di libri in poche decine di grammi. Vediamo quindi quali sono i migliori eBook Reader del momento e dove e possibile acquistarli sfruttando gli sconti natalizi e le offerte.

natale13e-reader

I nostri consigli non finiscono qui. Infatti al fondo di questa pagina potete trovare altre guide agli acquisti natalizi divise per categorie!

readermiddle13max

Kindle: è il lettore di eBook per eccellenza, chi lo possiede non ne potrà più fare a meno e paradossalmente è anche molto economico, infatti costa solo 59€ spedizione compresa e ci permette di contenere più di 1400 libri che possiamo anche acquistare direttamente dal Kindle stesso grazie al Wi-Fi integrato, peso solo 170 grammi ed è sottile come un matita. La batteria dura circa un mese e ovviamente supporta molti tipi di file come PDF, Doc, TXT etc. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

KOBO: è un ottimo eBook reader molto popolare in America, ha grossomodo le stesse funzioni del Kindle, ma è realizzato con materiali e finiture di livello elevato, permette di espandere la memoria  in modo da contenere un infinità di materiale. La tecnologia del display permette di non affaticare la vista e il modello più piccolo è poco più grande di uno smartphone e di conseguenza risulta perfettamente tascabile. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Kindle Paperwhite / 3G: é uno degli eBook Reader più avanzati e completi di sempre, ha uno schermo adatto alla lettura, ma a differenza degli altri integra una retro illuminazione che ci permette di utilizzarlo anche al buio. La durata della batteria può raggiungere anche i 2 mesi con una sola carica e il modello 3G ci permette di scaricare e acquistare libri in qualsiasi momento e qualsiasi luogo, perché Amazon offre ai suoi clienti la connessione dati cellulare 3G gratis per sempre e in ogni nazione. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

SONY Reader: il lettore eBook proposto da Sony ha un display ad alta risoluzione da 6 pollici. E’ sottile, leggero e integra una copertina protettiva a scatto che permette di ritornare alla pagina che stavamo leggendo semplicemente aprendola e quando la chiudiamo lo schermo rimane protetto e si risparmia energia. Inoltre con la ricarica rapida bastano 3 minuti e avremo abbastanza batteria per leggere 600 pagine. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Kindle Fire: é un vero e proprio tablet ma data la sua economicità e l’accesso completo a tutta la libreria digitale di Amazon, può essere perfettamente utilizzato come lettore di eBook. Essendo un tablet con Android avremo anche accesso a molte app e giochi del Play Store  e ovviamente potremo goderci film, serie TV e una completa navigazione Web con una spesa minima. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Questi erano i migliori tablet del 2013 selezionati appositamente per i regali di Natale, ma i nostri consigli non finiscono qui. Infatti qui sotto potete trovare altre guide agli acquisti natalizi divise per categorie!

smartphonecrop13videogamescrop13tabletcrop13fitnesscrop13ereadercrop13