Apple rilascia l’aggiornamento iOS 9.3.2 per iPhone, iPad mini, Air, Pro ed iPod Touch

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per iPhone, iPad e iPod touch. Si tratta di iOS 9.3.2, una nuova versione che migliora le prestazioni e corregge molti errori e problemi.ios 9.3.2

L’aggiornamento arriva alla versione 9.3.2 di iOS e non comprende nuove funzioni, ma si concentra sul correggere e migliorare la qualità e la sicurezza dei dispositivi, al momento non è disponibile il Jailbreak per questa versione del sistema operativo Apple.

Vi ricordiamo che potete aggiornare il vostro dispositivo tramite OTA andando nelle Impostazioni>Generali>Aggiornamento Software oppure scaricarlo tramite i link che trovate sotto.

iOS 9.3.2 è compatibile con i seguenti dispositivi:

compatibilità iOS9

iOS 9.3.2 contiene diverse correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone o iPad.

  • Risolve un problema per il quale alcuni accessori Bluetooth potevano presentare una qualità audio ridotta quando abbinati a iPhone SE.
  • Risolve un problema per il quale non era possibile eseguire la ricerca di lemmi sul dizionario.
  • Risolve un problema di Mail e Messaggi che impediva l’inserimento degli indirizzi di posta elettronica con la tastiera giapponese di tipo Kana.
  • Risolve un problema di VoiceOver per il quale la voce Alex veniva sostituita con una voce differente per la lettura di segni di punteggiatura o spazi.
  • Risolve un problema che impediva l’installazione di app B2B personalizzate con server MDM.

Per maggiori informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti di Apple, visita la pagina:

https://support.apple.com/it-it/HT201222

Ecco i Link diretti per il Download: