ASUS ZenFone Max lo smartphone con la migliore autonomia

Se stavate cercando uno smartphone Android con la batteria migliore in circolazione, l’avete trovato, si chiama ASUS ZenFone Max, e al momento è in promozione a soli 200€. Scopriamo di più su questo fantastico smartphone.

asus zenfone max miglior batteria 1La batteria è il più grande problema di smartphone e phablet, ma Asus ha la soluzione e ovviamente si tratta di un top di gamma che non vi farà rinunciare a niente. ZenFone Max ha una batteria davvero capiente, si parla di ben 5000mAh, numeri davvero importanti che si avvicinano alle batterie presenti nei computer portatili. Ma facciamo qualche esempio, con questo smartphone potrete navigare in internet per ben 32.5 ore continuative, oppure ascoltare musica per ben 80 ore! inoltre con una batteria così estrema, se non lo utilizzate rimarrà acceso per più di 37 giorni!

Ma se questi numeri non vi hanno lasciato a bocca aperta, la vera chicca di questo Asus e la funzione di power bank, ossia potrete caricare altri smartphone semplicemente sfruttando l’impressionante batteria di ZenFone Max,  basterà attaccare un altro dispositivo tramite cavo e il vostro Asus si trasformerà in una batteria esterna in grado di ricaricare completamente lo smartphone o il tablet di un vostro amico che era rimasto a secco.asus zenfone max miglior batteria 2

Se tutto questo non vi basta ancora sappiate che lo smartphone è dual sim per usare 2 numeri di telefono in contemporanea. Non manca neppure il 4G LTE, il Bluetooth 4.0 e il display da 5.5″ è realizzato in vetro di ultima generazione Gorilla Glass 4.

Il processore è di tutto rispetto, uno Snapdragon 410, Quad Core da 1.2GHz. La memoria interna è da 16GB, ma si può espandere senza problemi grazie allo slot Micro SD, mentre ci sono ben 2 GB di Ram.asus zenfone max miglior batteria 3

Un ulteriore punto di forza per Asus ZenFone Max è la fotocamera da 13 megapixel con un ottima apertura f/2.0 e il doppio flash true tone, quella frontale è da 5MP. Il prezzo come già accennato è in promozione a circa 198€ su Amazon.it, rinomato portale di elettronica, se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di approfondire l’offerta potete cliccare QUI.