MXQ Pro+ aggiunge alla tua TV: Facebook, Airplay, YouTube, Netflix, VUDU, Miracast, XBMC, Skype e molto altro

Stanco della solita televisione? Con un piccolo TV box puoi rivoluzionare il salotto e far fare alla tua TV tutto ciò che vuoi.  tv-box-mxq-pro+-android2

Basta collegare lo “scatolotto”, che costa 42€, ad un qualsiasi televisore sia tramite HDMI che Wi-Fi ed il gioco è fatto. Grazie al sistema operativo Android preinstallato è possibile aggiungere migliaia di applicazioni e trasformare il nostro televisore in ciò che più ci aggrada. Facebook, YouTube, Netflix, VUDU, Miracast, XBMC, Skype, Flickr, sono sono alcuni esempi delle app installabili sul dispositivo. Se preferite i giochi, in un attimo avrete una console attaccata alla tv. Se invece avete un’iPhone e volete vedere sul grande schermo le foto e i video delle vacanze, in un istante avrete un televisore compatibile con lo streaming Apple AirPlay, senza quindi la necessita di un Mac o di una Apple TV.

Grazie alle numerose porte USB e SD potete attaccare un Hard Disk esterno oppure una chiavetta USB e far partire subito i vostri film o le vostre foto senza perdite di tempo. Inoltre MXQ Pro+ supporta la risoluzione 4K e anche il nuovo standard di compressione H.265 che permette di risparmiare spazio con i film in alta definizione.

tv-box-mxq-pro+-androidIl prezzo come già accennato è di 42€ su GearBest.com, rinomato portale di elettronica, se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di effettuare l’ordine con la spedizione (gratuita) “Italy express” ossia “Priority Direct Mail”, che con la consegna in circa 15 giorni lavorativi vi eviterà le spese doganali. Se volete approfondire l’offerta potete cliccare QUI.