Umi touch e Rome X, i migliori phablet cinesi

Fino a maggio, alcuni dei migliori phablet economici cinesi, sono in promozione, si tratta di smartphone top di gamma completi di tutto, scopriamo i dettagli.

Umi touchmiglior phablet cinese 2

Tra i due in promozione, è il più interessante grazie ad Android 6.0 già installato, il touch ID per il lettore di impronte digitali e l’impressionante processore Octa Core con 3GB di Ram.

Realizzato interamente in alluminio unibody, fresato dal pieno, garantisce una robustezza senza precedenti. Con un display da 5.5 pollici è  da considerarsi phablet ma grazie ai bordi molto risicati non è molto ingombrante.

Lo potete trovare su Gearbest a 139$ spedizione compresa con BRT, la promozione scade il 1 Maggio, perciò affrettatevi. Se volete approfondire potete cliccare QUI.

Umi Rome Xmiglior phablet cinese 1

Costa la metà di Umi touch, ma è sempre molto performanti con il suo processore Quad Core e il display da 5.5 pollici. Ha Android nella sua versione 5.1, una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13MPx, davanti è anche presente un flash led per i selfie.

Ha una struttura in plastica e la batteria è facilmente sostituibile, la memoria integrata è da soli 8GB ma è possibile espanderla con la micro SD, inoltre è un terminale dual sim.

Lo potete trovare su Gearbest a 62$ spedizione compresa con BRT, la promozione scade il 1 Maggio, perciò affrettatevi. Se volete approfondire potete cliccare QUI. Durante l’ordine vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Direct Mail ossia Italy express.