I Migliori tablet Android, Windows 8 Pro, RT e iPad da regalare a Natale 2013 con offerte e sconti

Il mercato dei tablet è in rapida espansione e districarsi tra le offerte per trovare quello adatto a noi o da regalare a qualcuno non è un compito facile. Se quindi vi state ponendo la domanda “quale è il miglior tablet da regalare a Natale?” in questa selezione potete trovare la risposta. Qui sotto sono stati selezionati i tablet del momento, divisi per sistema operativo e con una rapida descrizione per aiutarci a capire se è quello che stavamo cercando oppure no. Sono anche presenti le offerte, gli sconti e i prezzi migliori per fare un regalo azzeccato risparmiando il più possibile.

natale13tablet

I nostri consigli non finiscono qui. Infatti al fondo di questa pagina potete trovare altre guide agli acquisti natalizi divise per categorie!

Android

tabandroid2013nataleNexus 7 2013: il miglior tablet Android in circolazione, costa poco ma offre davvero molto. Lo schermo da 7 pollici ha una fantastica risoluzione e riproduzione dei colori, la potenza è sempre a portata di mano ed essendo “gestito” da Google stessa, abbiamo l’esperienza Android migliore possibile. Consigliato a tutti, possibilità infinite ad un prezzo davvero basso. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Kindle Fire HDX o HD: molto simile al Nexus 7 ma più diretto alla fruizione di musica, film e libri e meno alla personalizzazione. Non manca nulla, processore quad-core, schermo ad alta definizione e guscio in magnesio per la massima leggerezza, è perfetto per giocare, e ovviamente non manca la navigazione web ultra veloce, OfficeSuite integrata, e-mail e calendario con supporto per Gmail, Outlook e molto altro. Un tablet pronto all’uso appena fuori dalla scatola. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Samsung Galaxy Note 8: è un tablet “differente”, in quanto può essere utilizzato con il suo apposito pennino intelligente che ci permette di scrivere, disegnare e pendere appunti come su un vero quaderno. E’ relativamente compatto e leggero, ovviamente non mancano tutte le app di Android e molta potenza da sfruttare. Perfetto per chi vuole unire la tecnologia alla vecchia e insostituibile matita. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Windows

tabsurface2013natale Surface 2: il tablet secondo Microsoft, con a bordo Windows RT e tutto il necessario per essere produttivi con Office, Skype e molte altre app professionali, in aggiunta alla cover/tastiera è il tablet che più si avvicina ad un portatile, se non volete staccarvi dal mondo Windows è il tablet che cercavate. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Surface Pro 2: non è un vero e proprio tablet in quanto ha installato Windows 8.1, sostituisce completamente in portatile in tutte le sue funzioni, con la cover/tastiera sembrerà più un computer che un tablet, ma con una leggerezza e una portabilità mai raggiunta da un notebook Windows. Se non siete ancora pronti per un tablet o necessitate di tutti i programmi e la flessibilità di Windows, avete trovato il vostro prodotto. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

iPad

tabipad2013natale– iPad 2: presentato nel 2011 è ancora un tablet di tutto rispetto, non avendo display retina e potenze eccessive da gestire riesce a far girare iOS 7 in tutto il suo splendore e alla massima fluidità (meglio di molte “novità” con Android) ha tutto ciò che serve per affacciarsi senza errori al mondo dei tablet, compresa una durata della batteria di 10 ore continuative. Il tablet perfetto per il nonno o l’amico poco tecnologico. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

– iPad Air: è l’iPad del momento, il tablet per eccellenza, appena aggiornato con un nuovo design più compatto e leggero. Non gli manca nulla, migliaia di app perfettamente ottimizzate, un display fantastico e tanta potenza per giocare, lavorare o svagarsi. Al momento non c’è concorrente in grado di avvicinarsi. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

– iPad mini Retina: del tutto simile al precedente Air ma in un involucro più piccolo di 2″ e quindi molto più portatile, è anche l’iPad con la risoluzione più alta. Anche qui troviamo un processore a 64bit e una batteria della durata di 10 ore continuative. Anche iPad mini retina domina sul mercato dei 7 pollici. Per informazioni più approfondite e acquistarlo in offerta cliccare QUI.

Questi erano i migliori tablet del 2013 selezionati appositamente per i regali di Natale, ma i nostri consigli non finiscono qui. Infatti qui sotto potete trovare altre guide agli acquisti natalizi divise per categorie!

smartphonecrop13videogamescrop13tabletcrop13fitnesscrop13ereadercrop13