Da oggi Amazon consegna in 1 ora! Arriva in Italia il servizio Prime Now!

Siete stufi di aspettare giorni il corriere che consegni il vostro tanto atteso pacco? Da oggi su migliaia di prodotti, riceverete a casa vostra l’ordine che avete fatto dopo solo 1 ora, dalle 8 di mattina fino alla mezzanotte. Amazon ha anche aggiunto migliaia di prodotti alimentari e per la casa. In poche parole da oggi potete fare la spesa spaparanzati sul divano di casa, oppure in ufficio, risparmiando tempo e stress.amazon prime now 1 ora-

Un servizio del genere in Italia sembrava essere un miraggio, ma grazie ad Amazon Italia, anche da noi il futuro sta arrivando. Quante volte ci capita di interrompere un qualsiasi attività perché ci manca un pezzo, o abbiamo finito un prodotto. La consegna in un ora è davvero una piccola “rivoluzione”, che prenderà sempre più piede nella vita di tutti i giorni e difficilmente riusciremo a farne a meno.

Purtroppo al momento i comuni italiani che possono utilizzare Amazon Prime Now sono pochi, si tratta solo di Milano e provincia. Ogni cosa ha un suo inizio e siamo certi che un colosso come Amazon farà di tutto per espandere il servizio in tutta Italia.

Chiaramente la spedizione in 1 ora ha un costo maggiore, si parla di 6,90€, ma può diventare gratuita se scegliamo la consegna in una finestra di 2 ore a nostra scelta. Per poter usufruire della spedizione ultra veloce bisogna anche essere utenti Amazon Prime, il cui costo è di 19,99€ all’anno, ma permette di usufruire di moltissime agevolazioni, come offerte esclusive, la consegna in 1 giorno gratis su tutti i prodotti, lo spazio illimitato nel cloud di Amazon e molto altro.

Per acquistare su Amazon Prime Now e avere la consegna in 1 ora è necessario usare l’app dedicata per smartphone che trovate QUI.