Tbook 11, il tablet-ultrabook con Windows 10 e Android insieme

Teclast propone un laptop convertibile con touchscreen che integra sia Windows 10 che Android 5.1, entrambi preinstallati per essere avviati a seconda delle esigenze, il prezzo, solo 170$ ma per poche ore!

Tbook-windows-10-android-5,1-3

Si tratta principalmente di un tablet, ma grazie al connettore presente sul lato è possibile unirlo ad una tastiera completa con trackpad, perfetta per Windows, ma se vi trovate lontani da una scrivania vi basterà avviarlo come tablet e grazie ad Android 5.1 avrete un’ottimo dispositivo pronto a usufruire di tutte le potenzialità delle app di Google su Play Store.

Windows è già presente, nella sua ultima versione 10, con tanto di assistente vocale Cortana, Edge Web browser e tutte le ultime novità del sistema operativo di Microsoft. Il processore è un Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core da 1.44GHz in grado di operare fino a 1.84GHz, niente male dal punto di vista delle prestazioni, considerando anche l’impressionante tecnologia che permette di realizzare questo processore a soli 14nm, che significa un consumo della batteria incredibilmente basso e prestazioni di alto livello, abbinate ad una grafica Intel HD di ottava generazione.

Tbook-windows-10-android-5,1-1Il display è chiaramente un punto fondamentale per un tablet/ultrabook è nel caso del Teclast Tbook 11 non ci si può lamentare, diagonale pari a 10.6 pollici, tecnologia IPS, touchscreen capacitivo e l’ottima risoluzione di 1920×1080.

All’interno la memoria flash è di 64GB, ma si può espandere di altri 128GB in caso di necessità, inoltre 4GB di memoria RAM permettono di sfruttare al meglio sia Android che il più pesante Windows 10. La fotocamera, pensata per Skype e le videochiamate è presente sia sul fronte che sul retro. Non manca neppure il Bluetooth di ultima generazione 4.0

In definitiva si tratta di un ottimo dispositivo per chi non riesce ad essere produttivo con Android in ogni situazione ed ha quindi sempre bisogno di Windows all’occorrenza, ma vuole comunque evitare di utilizzare scomodi ed ingombranti portatili o tanto meno portare in mobilità due o più dispositivi.

Tbook-windows-10-android-5,1-2

Il prezzo come già accennato è in promozione a circa 169$ su GearBest.com, rinomato portale Cinese di elettronica, se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di effettuare l’ordine con la spedizione (gratuita verso l’Italia per questo tablet) “Italy express” ossia “Priority Direct Mail”, che con la consegna in circa 15 giorni lavorativi vi eviterà le spese doganali. Se volete approfondire l’offerta potete cliccare QUI.