Segui LIVE la diretta dell’evento Apple, Martedì 23 Ottobre ore 19, per il nuovo iPad mini e Mac

Nuovo evento organizzato da Apple Martedì 23 Ottobre, al California Theatre di San Jose, ore 19 in Italia. L’unico indizio presente nel titolo: “We’ve got a little more to show you.” sembra alludere a un prodotto più piccolo di quelli presenti nell’attuale linea: iPad mini su tutti!

In questo articolo potrete seguire tutto quello che avverrà alla presentazione, in diretta a partire dalle 19 di Martedì 23 Ottobre senza il bisogno di aggiornare la pagina!

Riassumiamo tutti i rumors e le informazioni che sono trapelate negli ultimi giorni riguardo ai possibili prodotti che verranno presentati durante il keynote (in ordine di probabilità):

  • iPad mini con display 7,85″ (risoluzione 1024 x 768), componenti e retro simili ai nuovi iPod Touch, connettore Lightning e prezzo imprevedibile intorno a 3-400€, arrivo nei negozi il 2 Novembre;
  • nuovo iPad 3 aggiornato nelle specifiche (non ben definite), connettore Lightning e prezzi invariati;
  • MacBook Pro Retina Display 13″ in tutto simile al modello 15″ ma con dimensioni ovviamente ridotte, risoluzione 2560 x 1600, il prezzo di base potrebbe essere 1699€, disponibilità quasi immediata;
  • Mac mini con nuovi processori, prezzi invariati e disponibilità “immediata”;
  • iMac 21,5″ e 27″ vedranno un aggiornamento nei componenti, meno probabile un restyling, prezzi pressoché invariati e disponibilità “immediata”;

Non ci resta che aspettare e seguire insieme la presentazione in diretta Martedì 23, vi aspettiamo qualche minuto prima delle 19 per scambiarci le ultime aspettative.

[AGGIORNAMENTO 23 Ottobre ore 12]: Apple renderà disponibile lo streaming video in diretta dell’evento, visibile su Apple TV oppure tramite Safari sui dispositivi iOS e Mac. Pubblicheremo il link appena disponibile!