Guida agli acquisti natalizi

A Settembre, Apple ha aggiornato, come ogni anno, la sua linea di iPod. L’aggiornamento ovviamente strizza l’occhio alle vacanze natalizie, migliore occasione dell’anno per le vendite. Apple ha venduto 22.7 milioni di iPod nell’ultimo quarto natalizio, che se confrontato con i 21.2 milioni venduto nei precedenti 2 quarti messi assieme, rende l’idea di quanto siano importanti le vacanze di natale per Cupertino.

Natale è dunque il momento in cui la gente preferisce acquistare o regalare lettori mp3 made in Apple.

Se anche voi per questo Natale avete in mente di comprarne o regalarne uno, questo articolo potrà guidarvi nella scelta.

iJackPhone ha deciso di scrivere questa guida per aiutarvi nella scelta: è sufficiente cliccare sulle immagini per leggere l’articolo associato.

iPod Shuffle



iPod Nano


iPod Classic


iPod Touch


iPhone



Ovviamente, come sempre del resto, la decisione finale spetta sempre all’acquirente, in base alle necessità e alle possibilità economiche. Se vi basta che l’iPod riproduca musica, lo Shuffle fa al caso vostro. Se desiderate qualcosa di più, ma in dimensioni molto ridotte, ecco l’iPod Nano. Chi desidera avere tutta la libreria con sè, può scegliere il Classic. Chi vuole tutto a livello multimediale, può puntare sul Touch, anche nella versione base.

Se invece state facendo un pensierino anche ad un telefono, e potete affrontare la spesa, ecco l’iPhone, uno dei migliori dispositivi mobili al mondo, molto completo sotto tutti i punti di vista.