Arriva Android 4.0 Ice Cream Sandwich anche per SAMSUNG Galaxy Note

E’ arrivata ufficialmente l’ora di Ice Cream Sandwich anche per i molti utenti di SAMSUNG Galaxy Note. Il device, già potentissimo, riceve l’aggiornamento dell’interfaccia Touch Wiz 4.0, delle applicazioni dedicate alla penna: S Note App e S Memo Widget che fanno parte della Premium Suite dedicata agli utilizzatori del Note.

 

Ice Cream Sandwich apporta moltissimi miglioramenti in termini di stabilità, velocità, sicurezza, insieme a nuove funzionalità utilissime (qui un elenco), che daranno nuova vita a uno smartphone che non ne sentiva il bisogno!

L’aggiornamento sarà disponibile, se non subito (dipende da Samsung), nei prossimi giorni tramite OTA con una notifica automatica, oppure potete controllare la disponibilità manualmente da: Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di Sistema.

Appena avremo informazioni e link per il download tramite il software di gestione SAMSUNG Kies, le aggiungeremo qui (stanno arrivando poco per volta tutte le versioni europee QUI).

Per avere tutte le informazioni utili per conoscere le potenzialità del vostro smartphone o tablet Android, visitate questa pagina.