Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #38

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

N.O.V.A. 3 – Near Orbit Vanguard Alliance: è un FPS, sparatutto in prima persona, dalla grafica eccezionale! Se siamo amanti del genere non riusciremo più a staccarci, la grafica ottimizzata anche per il nuovo iPad lo rende forse il miglior gioco disponibile su App Store, molto simile ad Halo, comprende anche la modalità multiplayer.

Giro d’Italia: non poteva mancare l’app ufficiale della corsa ciclistica a tappe più conosciuta al mondo, dopo il Tour de France, che entusiasma gli appassionati e fa appassionare gli spettatori. Da avere, per tenere sotto controllo le notizie e le classifiche.

Highway Rider: saliamo in sella alla nostra motocicletta da strada e guidiamo come pazzi sulle autostrade trafficate, per accumulare punti con sorpassi azzardati, scappando dalla polizia oppure giocando online contro avversari reali e scalando le classifiche di tutto il mondo.

NinJump Deluxe Free: versione gratuita per provare l’esperienza del gioco omonimo, senza Free, che ci farà spingere verso l’alto il nostro ninja, arrampicandosi sui muri, superando mostri ed ostacoli, con una grafica davvero godibile, potrebbe dare dipendenza.

This Could Hurt: un simpatico platform come ai tempi in cui nintendo spopolava, la grafica divertente e gli scenari ben studiati da superare evitando le ferite che possono essere causate dai marchingegni più svariati, posizionati nei posti più delicati.

Juventus Campione d’Italia 2012: tifosi e non (me compreso) devono riconoscere la forza di questa squadra, polemiche a parte, in questa app troverete i numeri che dimostrano quanto sia meritato lo scudetto, troverete tutte le partite nel dettaglio, i tabellini, gli highlights e tanto altro materiale per i malati di Juve.

Tattoo Ideas: con l’estate nell’aria e i corpi che si scoprono per sfuggire alla canicola, insieme alla tremenda “prova costume”, arriva anche la voglia di esprimersi attraverso un tatuaggio, l’applicazione racchiude centinaia di esempi divisi per tipo e per la parte del corpo interessata.

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.