Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich è disponibile ufficialmente per l’aggiornamento di Samsung Galaxy S II

Dopo troppi mesi di attesa, oggi 23 Aprile 2012, arriva l’aggiornamento ad ICS per i milioni di utenti Samsung Galaxy S 2!

 

QUI puoi scoprire il nuovo GALAXY S 3!

E’ iniziata la distribuzione ufficiale dell’aggiornamento tramite Kies, basterà collegare il vostro super smartphone al PC, lanciare il software Samsung Kies e controllare la presenza di aggiornamenti software e, se non subito nelle prossime ore, riceverete l’avviso della disponibilità di una nuova versione di Android, per la precisione: 4.0.3 con TouchWiz.

E’ sicuramente disponibile per i dispositivi senza brandizzazione, ma anche per i terminali marchiati TIM, 3 Italia, WIND e Vodafone!

Ice Cream Sandwich apporta moltissimi miglioramenti in termini di stabilità, velocità, sicurezza, insieme a nuove funzionalità utilissime (qui un elenco), che daranno nuova vita a uno smartphone che non ne sentiva il bisogno!

Grande lavoro per Samsung che è pronta a presentare la “prossima Galassia”, ovvero il successore di GS2, il 3 Maggio ore 20, potrete seguire la diretta qui su iJackPhone.com!

Per avere tutte le informazioni utili per conoscere le potenzialità del vostro smartphone o tablet Android, visitate questa pagina.