300 giorni per aggiornare i MacBook Pro

Dopo qualche ora di Apple Store Online inaccessibile sono apparsi i tanto attesi aggiornamenti hardware per la gamma MacBook Pro!

Ecco cosa c’è di nuovo:

Nuovi processori intel i5, i7, modelli con doppio processore, tecnologia Hyper-threading(simulazione di 4 core), Turbo Boost(iniezione di potenza quando necessario), il tutto per migliorare anche del 50% le prestazioni della serie precedente.

Nuove schede video NVIDIA GeForce GT 330M sui modelli 15″ e 17″ accoppiata ad un processore grafico integrato Intel, che garantisce ottime prestazione con la massima efficienza energetica, mentre il sistema deciderà automaticamente quale scheda utilizzare in base alle esigenze dell’applicazione o del gioco utilizzato, per un rapporto qualità-consumi mai visto!

Sul modello 13″ è integrato NVIDIA Ge Force 320M, non performante come i suoi fratelli più grandi, ma da solo aumenta fino all’80% le prestazioni rispetto alle versioni precedenti e consumando il 40% di energia in meno nelle attività normali.

Ma la vera sorpresa sono le nuove batterie, garantiscono 10 ore di lavoro sui 13″ e fino a 8-9 ore sui modelli 15″ e 17″, ricordiamo che la durata massima precedente erano le 8 ore del modello 17″ e 7 ore per gli altri!

Prezzi identici, o quasi, a quelli precedenti, rimandiamo al sito Apple per ogni informazione.