WWDC 2013 dal 10 al 14 Giugno si terrà l’evento Apple più importante dell’anno con iOS 7 e OS X 10.9

Apple ha finalmente annunciato le date della prossima Worldwide Developer Conference di San Francisco in cui verranno annunciate molte novità.

La più grande conferenza per sviluppatori Apple si terrà dal 10 al 14 Giugno e come sempre ci sarà un evento di apertura Lunedì 10 Giugno 2013 (che potrete seguire in diretta con noi su iJackPhone) in cui verranno presentate molte novità. E’ ormai certo l’annuncio del nuovo iOS 7 per iPhone e iPad che potrebbe rivoluzionare completamente il sistema operativo di Apple (QUI trovate le possibili novità) e probabilmente si parlerà anche di OS X 10.9 per tutti i Mac. Quasi sicuramente vedremo sostanziali aggiornamenti per i Macbook Air e per altri modelli di punta come Mac Mini e Mac Pro. Inoltre Apple potrebbe riservarci delle vere e proprie sorprese come il tanto chiacchierato televisore iTV o molto più probabilmente lo smart watch marchiato Apple di cui abbiamo ampiamente discusso QUI. Meno probabile sembra essere la presentazione di un nuovo iPhone (5S o 6), ma non è di certo da escludere. In ogni caso vi terremo informati.

Insomma sarà un’evento pieno di incognite e sorprese che vi consigliamo di appuntarvi sul calendario e seguire insieme a noi.