Real Racing 2 Mac App Store: prezzo contenuto, realismo, iPhone, iPad e iPod Touch come controller!

Il nostro Mac diventa una console, niente di nuovo. I giochi per piattaforma OS X già ci sono ma ora tutto si evolve grazie ad iPhone, iPod Touch e iPad: che si aggiungono all’elenco dei controller per un’esperienza da provare!
L’ecosistema, con i dispositivi mobili e l’Apple TV, ha già fatto assaggiare ai più intraprendenti il gusto di avere il gioco sul proprio smartphone e tramite AirPlay mirroring (oppure via cavo) giocare sul proprio grande schermo da salotto con in mano solo l’iPhone per gestire la simulazione!

Ora arriva la stessa grafica eccezionale di Real Racing 2 su Mac App Store (al prezzo di 10,49€) permettendoci di utilizzare anche il nostro iPod Touch (ad esempio) come controller, inclinandolo per guidare i bolidi messi a disposizione da Electronic Arts.

Real Racing 2 - EA Swiss Sarl

30 vetture disponibili su licenza ufficiale, 15 tracciati in altrettante località diverse, 16 Auto in pista contemporaneamente, realismo garantito dal motore grafico Mint3D di Firemint e comandi a scelta tra classici oppure realistici grazie al sensore di movimento integrato in iPhone, iPad e iPod Touch!
Le console da tavolo iniziano a tremare anche per i prezzi di questi giochi che ci “costringono” a rinunciare a dispositivi dedicati, per concentrarci sul divertimento puro!