Jawbone UP24, disponibile in Italia il braccialetto contapassi wireless, per iPhone e Android a 149€

Jawbone ha annunciato il nuovo fitness tracker da polso, si chiama UP 24 e a differenza del precedente si sincronizza tramite Bluetooth a Smartphone e Tablet.jawbone up24

Jawbone presenta la terza edizione del suo popolare braccialetto contapassi e oltre a nuovi colori, una nuova texture presente sulla superficie, finalmente integra la sincronizzazione delle nostre attività via bluetooth, non sarà quindi più necessario connettere il tracker al nostro smartphone tramite il jack delle cuffie, ma adesso tutto avverrà senza fili e senza frustrazioni.

Il nuovo braccialetto è disponibile in colore nero e arancione e viene venduto nei negozi di elettronica e negli Apple Store ad un prezzo consigliato di 149€. Le differenze e le funzioni con il precedente modello non sono molte al di là della connettività Bluetooth. Vi ricordiamo che il Jawbone UP permette di monitorare la nostra attività fisica, analizzando le calorie che abbiamo bruciato e ingerito, contando i nostri passi, inoltre monitora il sonno e permette anche di fare da sveglia tramite la vibrazione integrata e silenziosa. Sono presenti anche altre funzioni che vi consigliamo di approfondire leggendo la nostra recensione, che trovate QUI.

Il Jawbone UP24 è compatibile con gli smartphone e tablet Android e iOS (iPhone e iPad). Si sincronizza e gestisce tramite l’app ufficiale che trovate QUI. Potete acquistarlo tramite Amazon cliccando QUI.