I migliori supporti porta cellulare da auto per iPhone e smartphone Android

Scopriamo quali sono i migliori porta smartphone da montare sulla propria macchina per usare il navigatore GPS, telefonare e usare i controlli vocali.

supporti macchina iphoneNon tutte le auto hanno uno schermo con sistema multimediale che ci consenta di gestire musica, navigazione, messaggi, chiamate. Anche nel caso la nostra macchina sia dotata di questi sistemi, difficilmente sono pratici e funzionali come il nostro iPhone o smartphone Android.

Vediamo allora quali risultano essere i migliori supporti per usare il nostro telefonino come navigatore e molto altro. In questa guida troverete molti supporti di qualità adatti a tutte le tasche, tutti i tipi di smartphone e sopratutto tutte le auto.

Wicked Chili per iPhone 5 e 5s

wicked chiliQuesto supporto è realizzato solo per iPhone 5 o 5s, in quanto è praticamente composto da una custodia con un attacco per il braccio con ventosa che può essere fissata al vetro o alla plancia dell’auto. Il supporto di Wicked Chili è di alta qualità, è molto ben realizzato, è possibile la rotazione completa dell’iPhone ed è presente un sistema anti vibrazione per il massimo comfort e la miglior stabilità. Il miglior supporto da auto per iPhone. Potete trovare ulteriori informazioni o acquistarlo cliccando QUI.

TaoTronics per tutti gli smartphone

taotronicsE’ un supporto molto economico, ma anche ben realizzato, con soli 10€ potete avere un supporto regolabile in grado di fissare tutti i modelli di smartphone, dai più grandi ai più compatti, con una presa sicura e professionale. Si può ruotare di 360° e grazie all’impugnatura morbida non riga o graffia il cellulare. Potete trovare ulteriori informazioni o acquistarlo cliccando QUI.

iZideals supporto universale

izidealsSi distingue dagli altri in quanto non ha una ventosa per il parabrezza, ma si aggancia direttamente alle bocchette del climatizzatore tramite una pinza. Va bene per tutti gli smartphone in quanto si può allargare e stringere a piacere, anche questo ruota di 360° è ha il grande pregio di costare poco e ingombrare meno degli altri prodotti. Potete trovare ulteriori informazioni o acquistarlo cliccando QUI.

Kenu Airframe supporto universale

kenu airframeE’ molto simile al precedente. Si aggancia alle bocchette ed è compatibile con molti dispositivi diversi, ma a differenza dell’iZideals è realizzato in materiali molto più qualitativi ed ha un design più pulito e professionale. E’ infatti il miglior supporto da auto, per chi preferisce evitare di attaccarlo al parabrezza. Non è il più economico ma vale i soldi spesi. Potete trovare ulteriori informazioni o acquistarlo cliccando QUI.

TecHere EasyClaw360 supporto universale

easyclaw 360E’ un ottimo supporto da auto se si vuole considerare il rapporto qualità-prezzo. Per fissare il dispositivo è presente una pinza molto morbida e larga che permette il fissaggio anche per quanto riguarda altri oggetti, come una bottiglia d’acqua, un bicchiere o qualsiasi altra cosa. E’ molto semplice da utilizzare ed è realizzato in ottimi materiali, inoltre costa solo 10€ il che lo rende un’accessorio davvero interessante. Potete trovare ulteriori informazioni o acquistarlo cliccando QUI.

Questi erano alcuni dei migliori supporti da auto presenti sul mercato. Nella descrizione di ogni singolo prodotto è anche presente un link per acquistarlo ad un prezzo scontato e conveniente. Se avete provato un supporto per il vostro smartphone e volete consigliarlo potete scriverlo eni commenti.

Se volete conoscere i migliori navigatori GPS da scaricare sul vostro smartphone potete cliccare QUI. Oppure se volete conoscere le migliori penne capacitive per disegnare e scrivere con naturalezza su iPad e sui tablet potete farlo cliccando QUI.