Guida al Jailbreak definitivo firmware 4.3.3 per iPad 2, iPhone (3GS, 4) iPod Touch (3G, 4G) e iPad 1 unthetered con JailbreakMe 3.0 [MAC & Windows]

Con questa guida potrete sbloccare il nuovo iPad 2, iPhone 3GS e 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad 1G con firmware 4.3.3 in maniera definitiva e permanente utilizzando JailbreakMe direttamente da Safari Mobile, senza dover eseguire varie procedure ad ogni riavvio.

Iniziamo con il dire che JailbreakMe funziona su tutti i dispositivi, compreso iPad 2 ed iPhone 4 con firmware 4.3.3 . Funziona con tutti i modelli di iPad sia 1 che 2, con iPod Touch 3G e 4G, iPhone 3GS e 4, e soprattuto è di tipo Untethered, quindi vi basterà farlo una sola volta. Con questo metodo potremo accedere a tutte le possibilità di Cydia, eccone alcune QUI.

Se volete sapere quali sono le novità dell’ aggiornamento 4.3.3, date un’ occhiata all’ articolo dedicato che trovate QUI.

Se avete un iPhone 3G o 3GS straniero è volete sbloccare la parte telefonica non dovete aggiornare ma dovete seguire Questa Guida.

La procedura è davvero semplicissima ed immediata, inoltre è del tutto nuova, infatti non avrete bisogno di nessun computer, vediamo come procedere:

REQUISITI:

Il firmware potete anche scaricarlo utilizzando il semplice programma che trovate QUI.

PROCEDIMENTO:

1- Assicuratevi di essere connessi ad internet via Wi-Fi o 3G quindi aprite Safari dal vostro dispositivo e collegatevi a questa stessa pagina di iJackphone e cliccate >QUI< attendete alcuni secondi. (in alternativa potete andare su jailbreakme.com)

2- Safari si chiuderà e partirà il download di Cydia che vi ritroverete in pochi secondi sulla Home.

Il jailbreak è stato completato e sarà permanente fino al prossimo ripristino o aggiornamento del firmware tramite iTunes, quindi potete spegnere e riavviare il dispositivo senza perdere lo sblocco.

Se avete dei problemi riprovate più volte oppure usate la vecchia guida con Redsn0w che trovate QUI.

Se non sapete cosa installare da Cydia potete dare un’ occhiata a questo articolo.