Google Maps disponibile in App Store per iOS 6 e iPhone 5 con Street View, Trasporti Pubblici, Navigatore Turn By Turn e POI Google

Disponibile in App Store l’applicazione Gratuita: Google Maps, rilasciata ufficialmente per competere direttamente con le Mappe Apple ancora incomplete e imperfette!

Avremo a disposizione tutti i migliori servizi di localizzazione Google: Le Mappe con le opzioni Satellite e Traffico, le preziosissime indicazioni sul Trasporto Pubblico, la Navigazione Turn-by-Turn, ma soprattutto i Punti di Interesse Google che sono i più completi e ricchi con pochissimo margine di errore sugli indirizzi.

Un servizio ottimo, come in stile Google, peccato che l’app fatichi un poco con i terminali più datati, ma ricordiamo che è compatibile con tutti gli iPhone a partire dal 3GS, tutte le versioni di iPad (l’app dedicata dovrebbe arrivare a breve) e gli iPod Touch a partire dalla 3a Generazione a patto che tutti questi abbiano iOS 5.1 o superiore.

Potete trovare tutte le migliori app dedicate che coprono i servizi Mappe Google!

  • enzo

    i tv hd non funziona neanche a spingere ed e’ a pagamento ve ne sono altre assolutamente gratis che permettono DAVVERO di seguire la tv in wi fi o 3g

  • anche se non è inerente all’articolo, tu quali app consigli?