GarageBand per iOS si aggiorna e diventa Universale ora è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad

GarageBand è stato presentato a Marzo durante l’ evento dedicato all’ iPad 2, risultando disponibile soltanto con il tablet di Apple, ma grazie al nuovo aggiornamento è ora compatibile con iPhone ed iPod Touch.

Con Garageband è possibile in maniera semplice ed intuitiva, creare vera e propria musica con i nostri dispositivi iOS, avremo a disposizione svariati strumenti tra cui pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio quelli veri, ma ci farai cose che non potresti mai fare sugli strumenti reali. E c’è anche tutta una serie di Smart Instruments che ti fanno suonare da professionista, anche se non hai mai suonato una nota in vita tua. Collega una chitarra elettrica al tuo iPad, iPhone o iPod touch e distorci il suono con classici modelli di amplificatori e stompbox. Puoi fare registrazioni con il microfono incorporato, una chitarra o importare qualsiasi tipo di performance e poi mixare fino a otto tracce per creare una hit da condividere.

Un’ applicazione davvero imprendibile per tutti gli amanti della musica, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e potete acquistarla al prezzo di 3.99€