Disattivare SMS My Wind a pagamento e installa l’app PhoneFunky GRATIS

Dopo TIM e Vodafone che in estate hanno inserito una tariffa per l’utilizzo dei servizi LoSai, ChiamaOra, Chiamami e Recall (qui come disattivare) segue a ruota anche Wind con la data del 15 Dicembre 2014 per i clienti ricaricabili che vedranno un addebito per la ricezione di messaggi dal servizio SMS My Wind.

150x160-hp-box

SMS My Wind vi informerà, una volta tornati raggiungibili, di qualsiasi numero abbia cercato di raggiungere il vostro telefono direttamente con un SMS dal numero che vi ha cercato. Il servizio è attivo automaticamente su tutte le SIM in Italia, all’estero solo per i clienti in Abbonamento che hanno la segreteria attiva.

Il 15 dicembre 2014 il servizio diventa a pagamento per i clienti con ricaricabile e piano tariffario Wind 1 e Wind al secondo. 

Il 23 gennaio 2015 diventerà a pagamento per i tutti gli altri piani tariffari, ad eccezione di Wind 12, per il quale seguirà un SMS informativo sulla data effettiva di applicazione del costo.

Il servizio costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, (massimo annuale: 9,88€).

ATTENZIONE: i costi vengono applicati anche a credito 0€!

Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020.

Dal 23 Luglio 2014 è disponibile l’app PhoneFunky che permette di sostituire completamente i servizi SMS My Wind, LoSai e Recall in modo completamente GRATUITO sul tuo Smartphone!

WIND COMUNICA:

[…] puoi esercitare il diritto di recesso da tutti i servizi Wind, senza penali né costi di disattivazione, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dandoci comunicazione entro la data riportata nel messaggio ricevuto, con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: 

Wind Telecomunicazioni SpA 
Servizio Disdette 
Casella Postale 14155 
Ufficio Postale Milano 65 – 20152 

Dettaglio SERVIZI Wind.it