Attiva Gratis Christmas Card Messaggi Vodafone con iPhone, Android, Windows Phone, BlackBerry e Symbian

Per tutti i clienti Vodafone quest’anno c’è un regalo di Natale in più.

Dal 19 al 21 dicembre passate (leggete fino in fondo per risparmiare sull’attivazione) in uno dei tanti negozi Vodafone presenti su tutto il territorio italiano e fate check-in con foursquare. Riceverete gratuitamente la Christmas Card Messaggi, per fare gli auguri a tutti i vostri amici con 300 SMS verso tutti per un mese.

Basterà scaricare sul vostro smartphone (se non l’avete già) foursquare, la più nota tra le app di geolocalizzazione – completamente gratuita – registrarvi e cercare i luoghi e le offerte speciali intorno a voi. Troverete così la descrizione della speciale offerta VodafoneFate check-in nei  negozi ufficiali Vodafone aderenti e seguite le istruzioni su foursquare per sbloccare l’offerta (funziona solo con connettività dati – non con il wifi). Sarà sufficiente connettere il vostro account foursquare a Vodafone, registrare le credenziali e confermare il tutto accettando i termini e condizioni. Per chi ha un dispositivo BlackBerry per sbloccare lo special, potrebbe essere necessario, copiare il link e incollarlo nel browser Vodafone live!

Entro 72 ore riceverete un SMS di notifica dell’avvenuta attivazione sul vostro numero della promozione. Christmas Card Messaggi può essere attivata una sola volta.

L’offerta è accessibile solo tramite una connessione in mobilità Vodafone (GSM,GPRS o UMTS), per cui occorrerà avere un piano dati sul proprio smartphone per poter accedere all’offerta, ma c’è una soluzione che può far risparmiare tutti gli utenti (Vodafone su iPhone non permette connessioni “singole”, per cui sarà necessario avere almeno Mobile Internet da 3€ a settimana e non funzionerà la procedura descritta sotto) e sfrutta il funzionamento di Foursquare:

  • Vodafone offre una connessione giornaliera al costo di 2,50€ per 250MB utilizzati fino alla mezzanotte del giorno della prima connessione;
  • per cui basterà accedere ad internet tramite la connessione Vodafone, entrare nell’app di Foursquare, cercare un negozio Vodafone qualsiasi (non è obbligatorio essere nelle vicinanze o all’interno del negozio) e fare Check-in per sbloccare l’offerta speciale;
  • Seguite le istruzioni e avrete attivato Christmas Card Messaggi con un risparmio del 50%!