Apple WWDC 2012 a San Francisco, 11-15 Giugno, si parlerà di iOS 6, OS X Mountain Lion e del futuro di iPhone, iPad e Mac

Puntuale anche quest’anno, arriva l’annuncio della conferenza mondiale degli sviluppatori Apple: dal 11 al 15 Giugno al Moscone Center di San Francisco.

Apple ha inviato l’invito e aperto le iscrizioni a tutti gli sviluppatori per l’evento dell’anno se avete creato o volete sviluppare un’applicazione per iPhone, iPad o Mac.

Il costo per la full-immersion è di 1599$ (i posti sono esauriti in meno di 2 ore), oltre all’iscrizione al programma sviluppatori, obbligatoria per partecipare, che costa 79€ all’anno. Durante le sessioni di training con i maggiori esperti di sviluppo in ambienti Mac e iOS, si potranno conoscere i segreti del successo oppure chiarire i dubbi più banali, trovare spunto per nuove idee confrontandosi con gli sviluppatori più capaci o semplicemente con chi sta dall’altra parte del globo.

Non dimentichiamo che dal keynote di presentazione, in apertura del WWDC, sono stati presentati molti prodotti di successo, come alcuni modelli di iPhone oltre a tutte le versioni di iOS e gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo Mac OS X.

Anche quest’anno, gli ingredienti ci sono davvero tutti per aspettarci solo il meglio per mettere i migliori strumenti nelle mani degli sviluppatori, che oltre alla loro personale fortuna, hanno fatto il vero successo della piattaforma iOS – iPhone – iPad, tanto che non possiamo più farne a meno, solo Apple offre ai programmatori degli strumenti così completi e qualitativamente elevati che permettono ai “singoli” di avere successo partendo dalle loro semplici idee.

Non ci resta che attendere trepidanti, insieme a voi, questo evento!