Mac HackStore è disponibile al download, come se fosse Cydia sul Mac, con tutto il meglio del software gratis

Non si tratta di pirateria! Il motto del progetto è: “NO PIRACY APPS HERE, FOREVER AND EVER”, in italiano: “qui nessuna app craccata, MAI”!

I creatori di HackStore hanno voluto portare la filosofia di Cydia su Mac, infatti, si aggiunge al Mac App Store portando tutte quelle app, software e tweak che non sono pubblicati nel negozio ufficiale, per qualsiasi motivo, raccogliendole nell’interfaccia di HackStore e permettendo a tutti di usufruire dei migliori software gratuiti in circolazione per Mac!

Apple, sia per le app di iPhone e iPad che per quelle Mac, ha scelto di decidere a sua discrezione cosa l’utente può e vuole installare sul suo Mac creando un sistema di pubblicazione e aggiornamenti che renderà molto più facile l’accesso a programmi popolarissimi come: GIMP, OpenOffice, LibreOffice, FileZilla, Inkscape, e molte altre soluzioni gratuite che sostituiscono egregiamente le loro controparti commerciali e costosissime.

Oppure tutte quelle piccole app che ci aiutano tutti i giorni, come: TinyUmbrella, Adium, iShot, FlashBack Checker, etc.

Potete scaricare HackStore da QUI.

  • Tt

    va su mountain lion?