YourTube 2 e HD per scaricare gratis i video di YouTube direttamente da iPhone, iPod Touch e iPad

Come eseguire il Download dei video direttamente da YouTube è una delle domande più ricorrenti, tra gli utenti, oggi scopriremo come farlo direttamente dai nostri iPhone , iPod Touch e iPad.

E’ disponibile da poco su cydia (quindi solo per dispositivi con Jailbreak) una nuova applicazione, che non aggiungerà nessuna icona al nostro dispositivo, ma si integrerà perfettamente nell’ applicazione nativa You Tube, infatti ad ogni video aggiungerà il tasto “Download”.

E una volta premuto potremo anche scegliere la qualità.

Una volta scelta la qualità partirà il Download che potremo monitorare dal tab “Altro” in fondo a destra.

A questo punto avremo tutti i video che vogliamo offline sul nostro dispositivo e potremo riguardarli direttamente da YouTube, oppure molto comodamente premendo sul pallino blu potremo importarli direttamente nella nostra libreria e visualizzarli dall’ applicazione nativa iPod. Come già detto potete trovare YourTube 2, oppure YourTube HD se avete un iPad, su Cydia al prezzo di 5.00$ e avrete quindi bisogno di un dispositivo sbloccato, se volete sbloccare il vostro iPhone, iPod Touch o iPad, non dovete fare altro che seguire le nostre guide, in base al firmware che avete installato, cliccando QUI.