Phoneit-iPad come chiamare e inviare messaggi SMS con l’ iPad 1/2 Wi-Fi+3G con iOS 5 [Cydia Store]

L’applicazione Phoneit-iPad che permette, dopo avere effettuato il Jailbreak, di utilizzare il nostro iPad per telefonare e mandare messaggi diventa compatibile anche con iOS 5.

Per eseguire il Jailbreak, l’unico modo per installare Cydia e questo tweak, basta seguire le nostre guide QUI.

Questo tweak è acquistabile su Cydia a 19,99$ dopo aver aggiunto a Cydia la seguente Repository: http://apps.iphoneislam.com

Comparirà l’applicazione Telefono mentre quella Messaggi permetterà di inviare SMS ai nostri contatti utilizzando il credito telefonico oltre alla funzione iMessage gratuita, già presente in iOS 5. Per utilizzarle basterà avere all’ interno dell’ iPad una micro-sim con del credito e potremo usare l’ iPad per ricevere ed effettuare chiamate e messaggi, ovviamente per le chiamate non dovremo avvicinare l’ iPad all’ orecchio, ma potremmo utilizzare il vivavoce oppure utilizzare gli auricolari. Una soluzione molto comoda può essere quella di usare degli auricolari bluetooth, così non dovremo tirare fuori dalla borsa l’ iPad ma risponderemo comodamente premendo il pulsante posto sull’ auricolare. Se avete una sim “solo dati” oppure un abbonamento non preoccupatevi perchè dovrebbero funzionare benissimo anche per chiamate e messaggi (QUI trovate l’app gratuita che permette di inviare SMS dal vostro iPad).

  • riccardo

    in ipad 2 mi dice ke nn e compatibile come mai?

  • Actarus585

    grazie arca…quelli di iphoneislam lo dicono chiaramente ke su ipad2 non va! :))