MEGA il nuovo MegaUpload con 50GB di spazio cloud completamente gratuito per tutti i nostri file

MegaVideo e MegaUpload sono stati chiusi esattamente 1 anno fa a causa della violazione del copyrigth da parte di molti file caricati illegalmente sui noti portali. Oggi nasce MEGA e per schiacciare la concorrenza regala a tutti 50GB di spazio.

Tutti possono da oggi creare un account gratuito sul nuovo portale mega.co.nz e iniziare a caricare qualsiasi file in maniera sicura e veloce. Al momento MEGA sembra un sostituto di MegaUpload, ma con la promessa di poter proteggere da tutti i file che ci carichiamo sopra. Ovviamente i nostri file possono essere anche resi pubblici per essere condivisi con chi vogliamo, senza alcun costo. Dropbox e Google Drive offrono gratuitamente un servizio molto simile, ma lo spazio a disposizione gratuitamente è di soli 5GB in confronto ai 50GB nel nuovo MEGA, ulteriormente espandibili. La novità principale di questo servizio è il fatto che il sito e i suoi server risiedono in Nuova Zelanda e proprio per questo motivo eventuali file protetti da legislature Americane non avranno problemi a circolare in libertà. In ogni caso il sito pone tutta la responsabilità dei file caricati su chi effettua l’upload. Insomma un degno sostituto di MegaUpload o del più noto Dropbox, se invece speravate in un ritorno del tanto amato MegaVideo rimarrete certamente delusi, ma potete continuare a sperare nell’arrivo del rumoreggiato MegaFilm che potrebbe veramente far tornare lo streaming dei film di nuovo in auge.

Intanto potete creare in maniera semplice e veloce un account personale con MEGA cliccando QUI. Ricevere subito ben 50GB di spazio cloud gratuitamente per archiviare tutti i vostri file nella nuvola.