Lelight, la cover con flash frontale per fare Selfie al buio con iPhone 6

Arriva la prima custodia per iPhone 6 e 6s, con flash Led integrato nella parte frontale, ideale per scattare selfie anche di sera e al buio.lelight-v1_colors

La moda degli autoscatti (selfie), ha ormai preso piede in ogni situazione, ma non sempre la fotocamera frontale offre degli scatti di qualità, soprattutto se ci troviamo in condizioni di luce scarsa, o addirittura al buio.

Per risolvere questo problema da oggi è possibile utilizzare Lelight, “innovativa” cover protettiva per iPhone che integra al suo interno una luce a Led che illuminerà i vostri volti per scattare in ogni circostanza selfie perfetti.lelight-v1_photo_a_v

Sul retro di Lelight è presente un pulsante per attivare, disattivare e anche regolare l’intensità del flash Led. Il tutto funziona con una batteria integrata che garantirà molte ore di utilizzo, ovviamente ricaricabile tramite Micro-USB.

Disponibile in sette varianti colore Lelight è in vendita in anteprima nei Mondadori Multicenter di Milano, Brescia, Palermo e Bologna, in alcuni store selezionati a Porto Cervo, Riccione e Ibiza oppure sul sito www.lelight.me al costo di 29,90 euro.

  • Angelica

    Bella. Non ho capito dove si compera?

  • Puoi acquistarla sul sito ufficiale: http://www.lelight.me oppure in alcuni negozi, che sono: Mondadori Multicenter di Milano, Brescia, Palermo e Bologna, in alcuni store selezionati a Porto Cervo, Riccione e Ibiza.