Le migliori pellicole e proteggi schermo per iPhone 6 e 6 Plus

I nuovi iPhone di Apple sono più grandi, più leggeri e sempre realizzati con materiali di pregio e finiture di alto livello. Il rischio di danneggiare o rovinare il display o i bordi dei nostri iPhone è sempre in agguato. Oggi vediamo le migliori protezioni per il nostro schermo sotto forma di pellicole adesive.

Se cercate prodotti delle grandi marche a prezzi scontati provate il nuovo Amazon BuyVip QUI.

proteggi schermo iphone 6 migliore plus

Analizziamo le migliori pellicole proteggischermo in base al prezzo, la qualità e la protezioni che sono in grado di offrire. I prezzi sono sempre i migliori che si possono trovare sul web, con spedizione gratuita tramite corriere e possibilità di restituzione.

GOLEBO Crystalgolebo

Sono molto semplici, una protezione adatta solo per lo schermo, che lo protegge da graffi e righe. Costano pochissimo e nella confezione ce ne sono ben 6 pezzi, potete quindi cambiarle molto spesso per avere sempre l’iPhone in ordine, sono disponibili anche in versione anti riflesso. QUI trovate la descrizione completa con immagini e prezzi.

ORZLY Vetroorzly

Realizzate in vetro temperato, sono molto più resistenti ai graffi di quelle classiche, ma hanno un ingombro leggermente maggiore. Sono realizzate molto bene, ma non coprono perfettamente in bordi curvati sono quindi adatte all’uso con un case o una cover. QUI trovate la descrizione completa con immagini e prezzi.

Xtra-Funkyxtra funky

Una protezione in vetro temperato, tra le più economiche in commercio. E’ disponibile per iPhone 6 e 6 Plus e copre interamente l’intero display, è molto robusta è non lascia bolle o polvere durante l’applicazione, la migliore in assoluto se volete provare le innovative pellicole in vetro senza spendere tanto. QUI trovate la descrizione completa con immagini e prezzi.

Ankeranker

Anche questa è una protezione molto valida in vetro temperato, la qualità è però superiore alle precedenti, il marchio offre un prodotto davvero eccellente, pensato per l’utilizzo insieme ad una custodia per il retro ed i bordi, costa poco di più ma garantisce una protezione eccelsa. QUI trovate la descrizione completa con immagini e prezzi.

Savviesssavviess

E’ una pellicola appositamente progettata per il retro del nostro iPhone, costa poco è protegge da graffi e sporco, non riesce a attutire i colpi, è sempre meglio utilizzare una custodia, ma se preferite uno stile più leggero e usate lo smartphone con attenzione, un set di 6 pellicole per il retro come questo potrebbe fare al caso vostro. QUI trovate la descrizione completa con immagini e prezzi.

Queste erano alcune delle migliori pellicole e proteggi schermo, disponibili per iPhone 6 e 6 Plus, ma se volete volete ulteriori accessori e protezioni potete cliccare QUI e troverete tutto ciò di cui potrete avere bisogno.