Le migliori custodie con batteria integrata per aumentare durata e autonomia di iPhone 4 e 4S

Vediamo come risolvere il più grande problema di tutti gli iPhone, la durata della batteria. In questo articolo confronteremo le migliori batterie supplementari esterne per ricaricare l’iPhone in qualsiasi momento.

Se state cercando quelle per iPhone 5 le trovate QUI.

L’unica soluzione al problema della durata della batteria è quella di ricaricarla, ma se non siamo vicini ad una presa di corrente, una batteria esterna può venire in nostro soccorso raddoppiando la carica senza appesantire e imbruttire troppo il nostro iPhone 4 o 4S. Vediamo e confrontiamo le migliori custodie con batteria integrata e vediamo dove acquistarle al prezzo migliore.

Le migliori custodie per iPhone 5 le potete trovare cliccando QUI.

Mophie Juice Pack Air

La custodia con batteria offerta da Mophie è sicuramente quella con il design migliore, infatti riprende perfettamente le linee dell’iPhone aumentando lo spessore di alcuni millimetri e donando un piacevole retro curvato. E’ la migliore come qualità costruttiva e design ma è anche la più costosa. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Swiss Charger

Questo accessorio è uno dei più economici, ma nonostante questo la qualità è di alto livello ed è anche presente un piccolo piedistallo per utilizzare l’iPhone in modalità landscape. Nessun fronzolo particolare, in questa batteria che punta tutto sul prezzo contenuto e il design minimale. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Kensigton Power Guard

La più robusta tra quelle presenti in questa selezione, e purtroppo anche una delle più spesse, ma se per voi non è un problema svolge il suo lavoro molto bene, comprende anche un piedistallo ed è proposta ad un prezzo adeguato alle caratteristiche. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Goobay

Decisamente diversa dalle altre grazie al suo lato ecologico, infatti integra un piccolo pannello solare sul retro che consente la ricarica della custodia e di conseguenza dell’iPhone in completa mobilità, l’unico requisito è la presenza del sole. Robusta e dal design semplice, ha anche lo spazio per attaccare un laccetto. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

MiPow

Estetica molto curata e qualità ai massimi livelli, non è economica ma offre un design superiore e cerca di rovinare il meno possibile la bellezza dell’iPhone, disponibile in molti colori con effetto alluminio anodizzato si integra perfettamente nel design dei dispositivi Apple. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Belkin Micro carica batterie da Auto

Se avete il problema della ricarica e viaggiate molto in macchina, la soluzione migliore per voi potrebbe essere il compattissimo caricatore da macchina che si infila perfettamente nell’alloggiamento dell’accendi sigari e vi permette, collegando il cavo dell’iPhone di effettuare una ricarica completa in mobilità. Lo potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Questi sono alcuni dei migliori accessori utili a ricaricare la vostra batteria in mobilità, se avete soluzioni migliori o domande e consigli che volete diffondere potete farlo tramite i commenti.