Le migliori cover, custodie e pellicole per iPhone 5 per proteggere al meglio il dispositivo e lo schermo

Confrontiamo le migliori cover per la perfetta protezione del nostro iPhone 5, proponendo le migliori custodie e pellicole proteggischermo che possiamo trovare al minor prezzo possibile.

Se cercate prodotti delle grandi marche a prezzi scontati provate il nuovo Amazon BuyVip QUI.

In questo articolo cercheremo di decretare quale sarà la migliore protezione per iPhone di ultima generazione, analizzando pregi, difetti e prezzi delle più popolari cover in commercio, senza dimenticare le protezioni per il fragile display del nostro iPhone 5.

Amazon Basic

Una delle più economiche, comprende anche un proteggi schermo frontale, è simile ad un bumper ma integra anche un pannello trasparente rigido sul retro, disponibile in bianco ed in nero è realizzata molto bene se pensiamo al suo prezzo davvero contenuto. Un’ottima scelta se non avete grosse pretese ma volete una protezione semplice ed efficace. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Belkin Shield Sheer Matte

Protezione semplice ed economica, realizzata in plastica rigida e opaca in un solo pezzo molto solido. Protegge tutto il dispositivo senza ingombrare, lo spessore è minimo e la qualità molto alta, un ottimo prodotto di marca, semplice ed economico. Decisamente consigliato. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Tech 21 D3O Impact

Cover super tecnologica, realizzata con materiali all’avanguardia, si inserisce come una normare custodia, ma integra anche una parte frontale ripiegabile in stile Smart Case per iPad, al suo interno è presente uno speciale rivestimento in D3O che riesce ad assorbire qualsiasi urto evitando così danni al dispositivo, una delle più sicure in assoluto, il prezzo è completamente giustificato data la protezione che viene offerta. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

QuickSilver

Semplice ed efficace la protezione offerta da Quicksilver porta un tocco di stile e colore al mondo delle cover per iPhone, molto sottile e resistente si distingue per il suo stile minimal e per le colorazioni giovanili. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Map Stile Eco Pelle

Realizzata in pelle sintetica, presenta una trama a carta geografica molto di moda. Si piega in due parti proteggendo il retro e la parte frontale che può essere aperta e chiusa grazie all’apposito sistema. Nonostante l’elaborazione mantiene un ottima sottigliezza e gli ingombri sono molto contenuti, inoltre il prezzo è davvero eccellente. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Extrememac Tuffwrap

Elegante e di grande effetto, garantisce una protezione superba in ogni situazione, molto piacevole l’effetto gommato posto all’esterno. Grazie al design dedicato è un ottimo compromesso tra stile e protezione, disponibile in molti colori calza perfettamente su iPhone 5. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Queste sono solo alcune tra le migliori cover per iPhone 5, per vederne altre potete cliccare QUI. E ora passiamo ai proteggischermo per il nostro iPhone 5.

MediaDevil MagicScreen

La migliore protezione che possiate trovare senza spendere troppo, disponibili sia davanti che dietro, nella confezione ne sono contenute 2. Sono studiate per proteggere al meglio l’iPhone, per quanto riguarda il retro hanno una parte lucida sul vetro, che diventa opaca per proteggere meglio la parte in alluminio, non lascia segni quando viene rimossa ed è di facile applicazione, una delle migliori sul mercato, consigliata. Potete trovare su Amazon la versione frontale cliccando QUI o la versione posteriore cliccando QUI.

Full Body Fronte+Retro

Ideali se volete risparmiare, la qualità non è molto elevata, ma garantisce una discreta protezione completa, ottime se affiancate ad un bumper o ad una custodia rigida. Sono lucide e molto semplici, non ostruiscono i sensori dell’iPhone e costano decisamente poco. Le potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Wrapsol

La più completa in assoluto, copre perfettamente non solo il fronte e il retro, ma anche tutti i bordi della delicata cornice laterale in alluminio. E’ decisamente costosa, ma è l’unica che offre una protezione così completa ed efficace, sarà come avere una vera e propria custodia invisibile, non crea il minimo spessore per preservare il design dell’iPhone 5. Consigliatissima se non volete compromessi. La potete trovare su Amazon cliccando QUI.

Queste sono le migliori protezioni per iPhone 5 secondo il nostro parere, se avete provato cover diverse e volete condividere la vostra esperienza potete farlo tramite i commenti.