Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #54

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

Grand Theft Auto: Vice City: L’anniversario è di quelli importanti, 10 anni fa usciva sul mercato GTA Vice City. Tutti conoscono Tommy Vercetti, il protagonista di origini italiane che in una Miami mal celata (Vice City) sfida le gang criminali per controllare tutti i vizi peggiori degli anni ’80 a colpi di pistola e prepotenza, guidando liberamente come un pazzo per riempirsi le tasche di verdoni. Uno dei giochi più attesi, ora è qui per i nostri iPad, iPhone, iPod Touch per farci vagabondare per ore con una libertà mai vista in nessun videogioco!

Modern Combat 4: Zero Hour: è l’ennesimo capitolo di una serie che ha fatto la sua fortuna su smartphone e tablet, migliorandosi volta per volta, arriva con una grafica che fa quasi paura alle console, controlli innovativi per gestire al meglio i movimenti tattici della squadra e salvare il mondo, ancora una volta. Da giocare assolutamente sui nuovi iPad Retina e iPhone 5 sfruttando al massimo la loro potenza grafica per un divertimento assicurato.

Minigore 2: Zombies: gioco / passatempo in cui saremo soli contro tutti, John Gore controllato in modo unico sarà al centro dello schermo e centinaia di Zombie tenteranno di infettarlo, saremo abbastanza veloci da sparare ai nemici che lo assaltano da ogni direzione? Mettetevi alla prova in un gioco mai noioso e potente produttore di adrenalina!

12 giorni di regali iTunes: si aggiorna anche per il prossimo periodo di Feste Natalizie, scaldate i vostri iPad, iPhone, iPod Touch perché a partire dal 26 Dicembre partono i regali di contenuti che potrete scaricare gratuitamente. 12 tra canzoni, video, libri, app, giochi presenti in iTunes Store saranno scaricabili fino all’Epifania.

Snapseed: è una novità l’aggiornamento nelle funzionalità è il nuovo prezzo GRATUITO per l’app di editing foto dell’anno 2012 per iPhone e iPad, tanti filtri e regolazioni per rendere eccezionali le nostre foto e condividerle istantaneamente, sotto la nuova spinta di Google (nuovo proprietario). Scaricate, scaricate!

Fantastical: è la vostra nuova app Calendario! Dimenticate quella nativa e provate la nuova frontiera delle agende, veloce e semplicissima. Grafica spettacolare e intuitiva, animazioni sbalorditive renderanno la gestione degli appuntamenti un piacere. Compatibile con tutti i servizi del Calendario originale e il supporto alla dettatura vocale rendono questa app la migliore agenda elettronica per funzionalità e semplicità d’uso!

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.