Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #52

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

Bad Piggies e HD: Dai creatori di Angry Birds: un gioco completamente nuovo dal punto di vista dei MAIALI! In Bad Piggies l’obiettivo è ancora raggiungere le uova, ma, come sempre, niente va secondi i piani! Riesci a creare la macchina volante definitiva e a guidare i maiali fino alla loro destinazione? Questi astuti maiali possono utilizzare qualche oggetto, ma hanno bisogno di aiuto per trasformarlo nel mezzo di trasporto prefetto!

FIFA 13 by EASPORT: FIFA 13 è ancora più realistico che mai e offre tutta l’autenticità del vero calcio e l’innovazione che ci si aspetta da questa serie. Le partite prendono vita grazie a una grafica spettacolare e ai comandi più reattivi mai visti su un dispositivo iOS.

PDFpen per iPhone: PDFpen per iPhone introduce le funzionalità complete di editing PDF. Con PDFpen, puoi usare il tuo iPad per firmare un contratto, apportare correzioni, compilare un modulo di richiesta, commentare una presentazione e altro ancora. Con questa applicazione mobile non ti sembrerà di aver lasciato in ufficio le funzioni più importanti.

Cartoon Wars Blade: Passa attraverso ogni livello, arma in mano, difendendoti dai mostri e gli altri nemici in battaglie in tempo reale. Mettiti alla prova andando il più avanti possibile in questa avventura terribilmente divertente al punto da creare dipendenza! Se ti è piaciuta la serie precedente di Cartoon Wars, o l’hai appena scoperto, Cartoon Wars Blade non ti deluderà!

Legend of Fat Ninja: Chi ha mai detto che i ninja sono tutti agili e veloci? Con questo semplice gioco potrete dimostrare il contrario, guiderete il vostro paffuto ninja tra i numerosi livelli ambientati in Giappone per guadagnare il maggior numero di punti possibile.

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.