Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #50

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

Bastion: Esplora più di 40 rigogliosi ambienti dipinti a mano e scopri i segreti della “Calamità”, una catastrofe surreale che ha fatto a pezzi il mondo. Brandirai un enorme arsenale di armi potenziabili e combatterai contro bestie feroci che si sono adattate al loro nuovo habitat.

Moleskin Journal: Scrivi, disegna e prendi appunti in maniera del tutto gratuita sul tuo iPad, come se avessi una vera Moleskin, tutti gli strumenti che vuoi, subito a poetata di mano per creare idee, schizzi o capolavori in maniera facile e veloce direttamente sul tuo tablet. Alla fine condividi con chi vuoi le tue creazioni grazie all’integrazione dei social network.

Cosmic Colony: Anno 2088: per un decennio, uomini e donne coraggiosi hanno esplorato la galassia in cerca di forme di vita su altri pianeti. Un robot esploratore chiamato Floppy è stato inviato sul pianeta Mochwoi dove ha rilevato delle insolite impronte energetiche per poi abbandonare misteriosamente la sua missione. Oggi, il tuo eroico equipaggio raggiunge Mochwoi per continuare il lavoro di Floppy. Unisciti a Brek Powers ed esplora questo nuovo mondo meraviglioso!

Eufloria: Scopri l’esplorazione dello spazio, la conquista. La coltura delle piante e l’evoluzione biomeccanica. Conquista asteroidi nello spazio profondo e usa le loro risorse per coltivare e far crescere piante e creature semiorganiche ai tuoi ordini. Decidi la tua strategia contro gli avversari che combattono per le stesse risorse e offrono una feroce resistenza.

Mikey Shorts: Semplicissimo gioco in stile Super Mario, dobbiamo correre di qua e di la per prendere tutte le monete che riusciamo, ricordandoci di fare in fretta e evitare i pericoli che si annidano ovunque.

Critter Escape: Controlli intuitivi e un gameplay divertente trasformano Critter Escape in un passatempo unico con visuale dall’alto, libera i tuoi simili dalle grinfie dei nemici con delle rocambolesche fughe in tutti i modi possibili. Un divertimento senza fine.

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.