Amazon App-Shop lo store di applicazioni per Android concorrente del Google Play Store arriva in Italia [Link al Download]

Anche Amazon propone un negozio alternativo a quello di Google lanciando in Italia e in Europa l’applicazione che permette di scaricare molte app per tutti i dispositivi Android a prezzi concorrenziali.Non esiste solo il Google Play Store nel mondo dei negozi virtuali di App per Android, il prezzo della libertà di questo sistema operativo viene pagato da Google stessa a caro prezzo. La potenza e la fiducia che i clienti di tutto il mondo hanno in Amazon è davvero enorme e per questo che il colosso dello shopping online ha deciso di aprire uno store di applicazioni alternativo, il segreto del successo è sempre lo stesso, prezzi più bassi e qualità al top. Amazon nel suo AppShop proporrà moltissime applicazioni per Android di qualità allo stesso prezzo proposto da Google o addirittura più basso, inoltre ogni giorno App-Shop offrirà gratuitamente un’app solitamente famosa e a pagamento. Il servizio era già presente solo negli Stati Uniti da qualche mese registrando un ottimo successo, da oggi è disponibile in UK, Germania, Francia, Italia e Spagna.

Potete scaricare l’App di Amazon App-Shop cliccando su questo LINK. Se avete problemi potete trovare la guida all’installazione proposta cliccando QUI.