Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #34

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

Burnout™ CRASH!: da più di 10 anni solca l’onda delle console casalinghe il gioco che ha fatto degli incidenti il suo cavallo di battaglia, sbarca su App Store in versione universale, con una modalità di gioco particolare: piazzandoci in un incrocio trafficato dovremo creare il peggiore ingorgo distruggendo tutte le auto dei passanti. Adrenalina purissima!

Max Payne Mobile: il protagonista è conosciutissimo nel mondo dei videogames, un poliziotto accusato ingiustamente è braccato dalle stesse forze dell’ordine e dai criminali a cui ha sempre dato la caccia cerca di vendicare la strage che ha colpito la sua famiglia in un ambientazione noir e momenti di azione che hanno reso famoso l’agente Payne.

Google Currents: fornisce un servizio utilissimo per l’informazione quotidiana, raccogliendo in un unico punto tutti i migliori giornali e le fonti di informazione mondiale, pochi i quotidiani italiani presenti, non ci resta che aspettare senza smettere di informarci. (Ci siamo anche noi di iJackPhone.com http://www.google.com/producer/editions/CAowkOxz/ijackphonecom)

America’s Cup – Speed Trials: gioco striminzito che pubblicizza la prossima America’s Cup di vela, sono attualmente in corso le World Series preparatorie nella cornice magnifica di Napoli e a Maggio si sposteranno a Venezia per far godere a noi italiani lo spettacolo dei catamarani che volano sull’acqua timonate dagli skipper più bravi al mondo!

Tutto Città: arriva anche sui nostri iPhone il servizio dedicato all’accompagnamento nella scoperta delle nostre città, con mappa e tutti i servizi che occorrono nelle nostre tasche, grazie ai dati di SEAT Pagine Gialle.

TV – Italia: è l’ennesima app per provare a vedere le tv italiane e del mondo in streaming su iPhone, iPad e iPod Touch, con qualsiasi tipo di connessione dati, tra le caratteristiche da notare c’è il supporto ad AirPlay e la funzione Time Shift per mettere in pausa i nostri canali preferiti.

DevilDark: The Fallen Kingdom: un semplice RPG con una grafica 3D e un ambientazione medievale per diventare un eroe, attraverso molte battaglie con armi potentissime contro i peggiori dei nemici.

iLitfiba: app ufficiale della band rock nata ormai più di 30 anni fa, per celebrarne l’esaltante carriera con l’uscita dell’ultimo album e fornire ai numerosi fan tutte le informazioni utili a seguire i loro cantanti preferiti ma anche per trovare chicche video e non solo.

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.