iTunes Match sta arrivando anche in Italia, Apple aggiorna i termini e le condizioni di iTunes Store

Dopo mesi di attesa sta arrivando anche in Italia il nuovo servizio di Apple, Itunes Match, che ci permetterà di ascoltare e scaricare da iTunes tutta la musica che vogliamo senza limiti, con il pagamento di un piccolo abbonamento annuale.

Nelle ultime ore provando a scaricare un contenuto qualsiasi tramite i vari Store di Apple, ci viene chiesto di aggiornare i termini, le condizioni e le policy Apple sulla privacy, all’ interno dei nuovi termini sono appena state aggiunte le voci relative al servizio iTunes Match. Tutto questo significa che con molta probabilità a breve verrà rilasciato un’ aggiornamento di iTunes per integrare il servizio iTunes Match. Ricordiamo che l’Italia è uno dei pochi paesi in Europa a non avere ancora il servizio “attivo”, a causa dei vari problemi burocratici causati dalla SIAE. Per capire meglio il funzionamento del servizio vi rimandiamo all’articolo dedicato cliccando QUI.

Il servizio è stato attivato anche in Italia, se volete accedervi potete farlo tramite l’ articolo dedicato cliccando QUI.