Ad

I migliori Tablet economici Android da 7, 8 e 10 pollici a meno di 200 euro Wi-Fi e 3G

Sono in circolazione da soli 3 anni grazie ad Apple e alla presentazione di iPad nel 2010, e sono subito diventati un esigenza per gli appassionati di tecnologia e non solo. Da qualche mese sono anche disponibili modelli più piccoli, semplici ma soprattutto economici che garantiscono buone prestazioni e molte funzioni, ma individuarli non è semplice. In questo articolo vedremo quali tablet sotto i 200 euro valgono l’acquisto senza farci rimpiangere troppo l’iPad che abbiamo sempre sognato.

Iniziamo con il dire che tutti i tablet che seguiranno avranno come sistema operativo Android, in quanto, al momento, è l’unico che permette buone prestazione senza superare il tetto dei 200 euro di spesa.

Acer Iconia B1: Il più economico tra quelli da 7 pollici, con poco più di 100 euro potete portarvi a casa un ottimo tablet presentato a Gennaio 2013 con una potenza discreta e un design eccellente. Android è ai massimi livelli senza personalizzazioni che rallentano il dispositivo, ha 8GB di memoria interna è ha il modulo Wi-Fi integrato. Il migliore nella sua categoria: consigliato per chi vuole un tablet piccolo e potente. Potete dargli un’occhiata cliccando QUI.

Samsung Galaxy Tab 2 7.0: Un tablet Android classico e funzionale, in 7 pollici è contenuto un ottimo prodotto senza fronzoli e accessori, non ha pennini dedicati o connettività 3G, ma garantisce solide prestazioni ad un prezzo contenuto, circa 160€, disponibile in Bianco o Nero. Potete dargli un’occhiata cliccando QUI.

Kindle Fire HD: A partire da 16GB o 32GB di memoria questo tablet prodotto da Amazon ha un Wi-Fi a doppio canale, uno schermo ad alta risoluzione e l’audio Dolby Digital, il tutto sempre in 7 pollici e 199€. Un altro punto forte è la batteria, fino a 11 ore di utilizzo continuo. Perfetto per chi ama film, musica e libri. Potete dargli un’occhiata cliccando QUI.

Asus MeMO Pad: Potente ed economico è molto simile al Nexus 7 realizzato in collaborazione tra Asus e Google, ma costa meno è presenta un’estetica più curata senza tralasciare la buona potenza del processore, ha la fotocamera frontale e già 16GB di memoria interna oltre ad 1GB di Ram. Potete dargli un’occhiata cliccando QUI.

Archos Titanium 80: Display da 8 pollici e processore molto potente sono i cavalli di battaglia di questo tablet se aggiungiamo anche il design ricercato e i materiali pregiati con cui è realizzato non possiamo che ottenere un prodotto fantastico ad un prezzo decisamente conveniente. Potete dargli un’occhiata cliccando QUI.

Archos Titanium 101: Del tutto simile al precedente ma con 10 pollici di schermo e una scheda grafica quad-core ideale per i giochi e qualsiasi altra operazione, anche qui i materiali sono pregiati e non manca Android 4.1 Jelly Bean. E’ dotato di fotocamera, slot di espansione della memoria e una buona batteria integrata. Potete dargli un’occhiata cliccando QUI.

Questi sono secondo noi i migliori tablet che potete trovare al di sotto dei 200 euro. Se volete dei consigli specifici per trovare il tablet migliore per voi o volete proporre le vostre idee potete farlo tramite i commenti.