Guida: Streaming MegaVideo su iPhone, iPad ed iPod Touch Jailbroken!

MegaVideo è uno dei più popolari e utilizzati eservizi di streaming Video presenti sul Web, ma essendo in Flash non funziona con i dispositivi mobili di Apple, in questa guida vedremo come usufruire del servizio grazie al Jailbreak.Le migliori app per guardare video Flash e TV in streaming su iPhone e iPad
src=”http://img51.imageshack.us/img51/9587/megavideoiphone.jpg” alt=”video” width=”380″ height=”191″ />

AGGIORNAMENTO: è disponibile in AppStore una nuova applicazione che semplifica il tutto Link.

Metodo 1 :

Acquistare da AppStore l’ applicazione Video Browser:

 

 

 

 

Metodo 2:

REQUISITI

– iPhone 3GS/4; iPod Touch 2G/3G/4G; iPad Jailbroken.

– Un applicazione che riesca a riprodurre video da URL ad Esempio OPlayer Lite per iPhone/iPod oppure OPlayerHD Lite per iPad.


PROCEDURA

1- Tramite Cydia aggiungete la seguente repository http://repo.biteyourapple.net/megalink

2- Scaricate da Cydia il pacchetto Megalink (comprenderà anche SBSettings e MobileTerminal)

3- Facendo uno slide sull’ orario presente nella barra in alto della springboard accedete a SBSetting e tramite il tasto “More” abilitate il toggle “FastNotes”.

4- Procuratevi il Link al contenuto di MegaVideo che volete visualizzare ( eccone uno di esempio: http://www.megavideo.com/?v=7K4RGZXJ ) copiatelo con il vostro dispositivo ed incollatelo nelle FastNotes di SBSetting. (funzionano solo i link contenenti ?v, ma non quelli ?d)

5- Avviate MobileTerminal, digitate il comando megalink e premete invio.

6- Riaprite le FastNotes e troverete un altro link esattamente sotto a quello incollato in precedenza, copiate il link che si è creato sotto il precedente.

7- Avviate OPlayer e su apri URL incollate il link copiato da FastNotes. Il vostro video finalmente verrà riprodotto correttamente.

Fonte