GUIDA: Come aggiornare Cydia su iPhone ed iPod Touch all’ ultima versione disponibile!

Redsn0w, grazie all’ ultima versione riesce a eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con il firmware 4.2.1, ma oltre a questo implementa anche la nuovissima versione di Cydia.

cyd

Se notate che Cydia sul vostro dispositivo con firmware inferiore al 4.2.1 sia lenta e frustrante allora vi consiglio di seguire questa guida che vi permetterà di usufruire dell’ ultima versione di Cydia (quella presente nel Jailbreak del firmware 4.2.1), che pur non portando evidenti migliorie grafiche subirà importanti cambiamenti per quanto riguarda la fluidità e le prestazioni in generale. Vediamo come procedere.

REQUISITI:

-iPhone o iPod Touch Jailbroken

-iFile installato sul dispositivo (reperibile su Cydia)

PROCEDURA:

1- Assicuratevi di essere connessi ad internet e direttamente dal vostro iPhone o iPod accedete a questa stessa pagina di iJackphone.

2- Sempre tramite Safari Mobile cliccate QUI.

3- Partirà il download di Cydia e una volta terminato vi sarà chiesto di installarlo tramite iFile, una volta installato, riavviate e avrete Cydia aggiornato.

Se avete eseguito la procedura correttamente vi troverete la nuova versione di Cydia installata e un aumento delle prestazioni, oltre ad una velocità di caricamento superiore, soprattutto se avete molte repository  da caricare.

  • Antonella9253

    scusa io ho un iphone 4 e quando cerco di aggiornare dal cellulare stesso mi dice safari non può scaricare questo elemento… sai dirmi perchè?