I Migliori videogiochi per Xbox 360, PS3, PC, Nintendo 3DS e PSVita: Guida agli acquisti Natale 2012

Se volete sapere quali sono i migliori video giochi del momento, siete nel posto giusto. In questo articolo illustreremo i migliori titoli per le più popolari console del momento, dai giochi di guerra, a quelli di corse, passando da quelli di calcio per arrivare ai titoli adatti ai più piccoli come Super Mario e Angry Birds. Tutti i titoli proposti sono in offerta e avrete i link per acquistarli a prezzi scontati e più bassi di sempre. QUI trovi le guide agli acquisti per tutti i migliori prodotti tecnologici (tablet, smartphone, accessori e molto altro)!


Call of Duty Black OPS 2 : Lo scenario di guerra di Call of Duty: Black Ops II è ambientato nel futuro (il 2025), in un mondo falcidiato da una guerra iper-tecnologica in cui a fianco dei classici militari ci sono droni e robot di tutti i tipi. Ci saranno anche flashback agli anni ’80 e missioni che influenzeranno l’andamento della campagna, cambiando la storia.

 

Halo 4 : Ambientato quasi cinque anni dopo gli eventi di “Halo 3”, “Halo 4” porta la serie in una direzione completamente nuova e prepara il terreno per una nuova, epica saga dalle tinte sci-fi, nella quale Master Chief torna a confrontarsi con il proprio destino e a fronteggiare un antico demone che minaccia il destino dell’intero universo.

 

Assassins creed 3 : Nord America. 18° Secolo. Dopo oltre 20 anni di conflitto, 13 Colonie Americane e la Corona Inglese sono sull’orlo di una guerra. Gli schieramenti di battaglia sono pronti, lo spargimento di sangue inevitabile. Dalle ceneri di un villaggio in fiamme nascerà un nuovo Assassino. Mezzosangue Mohawk e Inglese, la sua battaglia per la libertà e per la giustizia infiammerà la Rivoluzione.

 

Fifa 13 : Cinque innovazioni a intelligenza artificiale, dribbling, controllo di palla e gioco fisico creano una vera battaglia per il possesso su tutto il campo, offrono libertà e creatività in attacco e catturano il dramma e l’imprevedibilità del calcio vero.

 

PES 2013 : L’esperienza portata da Cristiano Ronaldo porterà PES 2013 a tornare alle origini della serie, con l’enfasi incentrata sulle abilità personali dei migliori giocatori del mondo e la possibilità di scegliere, in massima libertà, qualsiasi stile di gioco. PES 2013 includerà per la prima volta il controllo completo dei tiri: questa nuova caratteristica – frutto dei consigli dei fan di PES di tutto il mondo – darà vita alla più fedele e autentica trasposizione di sempre del gioco del calcio, dove i giocatori incarneranno alla perfezione le movenze, le abilità e lo stile di gioco delle loro controparti reali.

 

Forza Horizon : Combinando il leggendario realismo della serie “Forza Motorsport” con l’atmosfera unica e il senso di libertà dei grandi paesaggi aperti, “Forza Horizon” è un gioco di racing ad alta intensità che permette di vivere tutta l’emozione del mondo delle corse. Con un”ambientazione dilatabile, spericolate manovre di guida, una colonna sonora entusiasmante e un’esperienza di gioco assolutamente coinvolgente, “Forza Horizon” assicura il massimo divertimento senza troppe complicazioni, mantenendo il livello elevato di realismo, giocabilità e innovazione che sono da sempre le caratteristiche distintive della serie “Forza Motorsport”.

 

Need for Speed Most Wanted : Per essere il Most Wanted, dovrai seminare la polizia, superare i tuoi amici, ed essere più sveglio dei tuoi rivali. Con una forza di polizia pronta a tutto per fermarti, dovrai prendere decisioni in una frazione di secondo. Usa l’open world a tuo vantaggio per nasconderti, saltare con l’auto e guadagnare nuovi veicoli per stare sempre un passo avanti. In puro stile Criterion Games, i tuoi amici sono al centro dell’esperienza. In un open world senza menu e lobby, potrai sfidare i tuoi amici istantaneamente, dando prova della tua abilità di guida in una gran varietà di eventi multiplayer.

 

Max Payne 3 : La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d’uscita.

 

F1 2012 : F1 2012 propone un modello di guida aggiornato, grafica evoluta e nuove modalità, oltre ovviamente alla presenza di tutte le licenze ufficiali legate alla Formula 1, compreso il nuovo Formula One United States Grand Prix 2012 di Austin, in Texas, al debutto nel 2012. l titolo promette di avvicinarsi sempre di più alla simulazione definitiva, assottigliando ulteriormente il confine che passa tra videogioco e realtà.

 

Far Cry 3 : In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.

 

Angry Birds Trilogy : Angry Birds Trilogy è una compilation che includerà Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio insieme a contenuti inediti. Offrirà la prima esperienza Angry Birds per console portatili totalmente fedele all’originale.

 

Super Pokemon Rumble : Gli appassionati di Pokémon potranno scoprire per la prima volta l’emozione di un’avventura Pokemon in 3D, grazie a Super Pokémon Rumble per Nintendo 3DS. Consentirà al giocatore di lottare contro orde di Pokémon giocattolo e di connettersi con altri amici per affrontarli insieme.

 

Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli : Il Professor Layton torna in grande stile con una nuovissima avventura, la prima della serie per Nintendo 3DS. Come da tradizione, in Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli il giocatore deve progredire nella storia risolvendo unaserie di acuti rompicapi.

 

Super Mario Bros 2 : Super Mario, re degli incassi nel mondo dei videogiochi, torna su Nintendo 3DS. Questa volta lo fa con un platform a scorrimento orizzontale, nel più classico stile delle avventure di Mario, portando con sé una valanga di novità.
 

Mario Kart 7 : La frenesia delle corse dei kart incontra di nuovo la simpatia di Mario e soci, nell’ultimo capitolo della serie Mario Kart, diventata ormai un grande classico apprezzato da persone di ogni età. Sfrecciare sui circuiti del Regno dei Funghi è divertente come non mai, grazie alle tantissime novità implementate in Mario Kart 7: nuove piste, nuovi personaggi, nuovi kart, nuovi oggetti e molto altro fanno di questo capitolo l’avventura su quattroruote di Mario più avvincente di sempre. Nessun fan del simpatico idraulico potrà farsi scappare questo incredibile gioco!

 

Super Mario 3D Land : Nessun personaggio dei videogiochi ha mai saputo eguagliare la fama di Super Mario. Il baffuto idraulico italiano ha saputo conquistare, dagli anni ’80 fino ad oggi, persone di tutte le età, grazie alla sua simpatia e ai suoi giochi ricchi di divertimento e dall’immediato sistema di controllo.