Fino a 25 GB di spazio su Dropbox GRATIS per gli studenti universitari che partecipano alla “Space Race”

Dropbox.com è il famosissimo servizio di storage online accessibile da qualsiasi terminale attraverso una connessione ad internet, per avere sempre a disposizione tutti i nostri file importanti in modo facile e sicuro.

Se non siete ancora iscritti, correte subito su Dropobox.com e riceverete 2GB di spazio + 500MB per ogni amico che si iscriverà grazie a voi.

Partecipate subito alla “DropBox Space Race“, se siete studenti universitari di una qualsiasi parte del mondo, inserendo l’indirizzo email istituzionale (fornitovi dalla scuola) otterrete subito 3GB di spazio in omaggio per 2 anni. Inoltre concorrerete, insieme a tutti gli studenti dello stesso ateneo alla gara di iscritti a livello mondiale che vi farà guadagnare tanti GB (fino ad un massimo di 25) in base alla posizione che raggiungerà la vostra scuola!

Se avete sempre paura di perdere i vostri dati oppure non sapete dove salvarli per averli sempre a disposizione, se possedete uno smartphone Android, un tablet, un iPhone o un PC, allora Dropbox.com è il posto più versatile e sicuro!

Dove trovate così tanto spazio gratis?