Ecco come provare gratis il nuovo iOS 7 beta su iPhone 5 senza installarlo, direttamente dal browser!

Scaricare e installare iOS 7 beta sul proprio iPhone è possibile solo se siete sviluppatori Apple, ma se volete provarlo in anteprima è ora possibile grazie a questa demo funzionante su tutti i PC, Tablet e Smartphone.ios7 beta test demo

Se non state più nella pelle e volete assolutamente provare il nuovo iOS7, adesso si può grazie ad una demo interattiva che vi farà provare l’esperienza della nuova grafica di iOS 7 senza necessità di scaricare il firmware, installarlo, o pagare per diventare sviluppatori. Per provarlo non è necessario registrare l’UDID del vostro iPhone, ma sarà sufficiente connettervi, tramite il vostro browser a questo indirizzo: http://recombu.com/mobile/interactive/ios7-demo/ e iniziare a provare il nuovo sistema operativo. Per interagire con la demo basta utilizzare il vostro mouse/trackpad e sbloccare l’iPhone come fareste normalmente.

Al momento le funzioni disponibili sono poche, ma sicuramente vi può essere utile per farvi un’idea di come funzionerà il nuovo iOS 7 che sarà disponibile gratis per tutti il prossimo autunno!