Disponibile iOS 4.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch! Link per il download

Apple ha finalmente reso disponibile una nuova versione firmware per tutti i dispositivi con iOS, arrivando così alla versione 4.2usb.







Le novità più importanti riguardano in particolare l’ iPad che grazie a questo aggiornamento prende tutti i benefici della versione 4.x per iPhone come il Multitasking, le Cartelle, GameCenter etc. novità che non erano ancora presenti su iPad rendendolo così un oggetto del tutto nuovo per quanto riguarda il software, sfruttando a dovere finalmente l’ hardware molto performante.

In ogni caso le novità importanti per tutti i dispositivi sono:

AirPrint: Con AirPrint puoi stampare facilmente e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch. Bastano pochi tocchi per trasferire su carta tutto ciò che visualizzi sul display. Senza bisogno di scaricare software, installare driver o collegare cavi.

AirPlay: Con AirPlay i contenuti digitali viaggiano in wireless dal tuo iPhone, iPad o iPod touch all’Apple TV e agli altoparlanti compatibili. Così puoi guardare film e foto sul tuo televisore widescreen e ascoltare musica con le casse migliori che hai.

La possibilità di cambiare i caratteri nell’ applicazione Note, la ricerca nelle pagine di Safari, 17 nuovi suoni per gli SMS su iPhone, la regolazione del volume nella barra del Multitasking e molte altre piccole migliorie che rendono iOS sempre più completo.

Per procedere all’ aggiornamento vi basterà collegare il dispositivo al computer con l’ ultima versione di iTunes installata, scaricare il nuovo firmware e aggiornare il dispositivo.

Se volete scaricare il firmware tramite browser ecco i Link diretti:

Se volete eseguire il jailbreak del vostro dispositivo seguite questa guida.

  • ospite

    spaghetti funk