Box regala 50GB di spazio per archiviazione ai nuovi utenti su Android, puoi averli anche su iPhone,iPod Touch,iPad e Windows Phone

Lo spazio per i nostri documenti è sempre troppo poco e i servizi che ci vengono in soccorso sono davvero tanti, quelli gratuiti sono pochi e offrono “poco” spazio. Tra i più famosi: Dropbox (2GB + altri 8 circa raggiungibili con qualche escamotage), SkyDrive (25GB con limite 100MB per ogni file) oppure iCloud che tutti gli utenti iOS conoscono e che non funziona proprio come un servizio di storage essendo rivolto a completare il contorno di servizi dell’ecosistema Apple.Box offre un servizio in tutto simile ai sopracitati, 5GB gratis di spazio standard con eventuali aggiunte a pagamento. Esistono app per tutti i sistemi operativi mobili: iOS (qui sotto), Android (qui), Windows Phone (qui), etc.

Per gli utenti Android c’è un’offerta da non perdere: iscrivendosi (entro il 23 Marzo 2012) dopo aver scaricato l’app da Android Market (LINK QUI), riceverete un upgrade gratuito a 50 GB di spazio per sempre.

Ma la cosa più importante è: questi 50GB attivati tramite l’app Android possono essere utilizzati da qualsiasi terminale, quindi chiamate il vostro amico con Android e attivate subito la promozione.

Non avete un amico con Android?

iJackPhone viene in vostro aiuto per permettervi di usufruire dell’offerta anche su iPhone, iPod Touch, iPad e Windows Phone, ecco come:

  • Inviando il vostro indirizzo mail tramite DM al nostro account Twitter @iJackPhone, ricordate di seguirci prima;
  • contattandoci tramite il form QUI (non fate caso alla richiesta di collaborazione) specificate soltanto: “richiesta account Box 50GB”;

Appena possibile vi contatteremo con la password necessaria per il primo accesso, cambiatela subito e godetevi i vostri 50GB anche su dispositivi diversi da Android!

da gizmodo

  • Sparrow

    Complimenti per la bellissima iniziativa! 🙂

  • CyberAngel

    Immagino che la promozione sia finita vero?

  • come scritto nell’articolo: l’offerta è scaduta il 23 Marzo