Apple rilascia l’aggiornamento iOS 9.0.2 per iPhone, iPad mini, Air ed iPod Touch

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per iPhone, iPad e iPod touch. Si tratta di iOS 9.0.2, una nuova versione che migliora le prestazioni e corregge molto errori e problemi.ios 9.0.2 iphone 6

L’aggiornamento arriva alla versione 9.0.2 di iOS e non comprendo nuove funzioni, ma si concentra sul correggere e migliorare la qualità e la sicurezza dei dispositivi, al momento non è disponibile il Jailbreak per questa versione del sistema operativo Apple.

Vi ricordiamo che potete aggiornare il vostro dispositivo tramite OTA andando nelle Impostazioni>Generali>Aggiornamento Software oppure scaricarlo tramite i link che trovate sotto.

iOS 9.0.2 è compatibile con i seguenti dispositivi:

compatibilità iOS9

Questo aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti, tra cui:

  • Correzione di un errore relativo all’impostazione per l’attivazione o la disattivazione dell’utilizzo dei dati cellulare per le app.
  • Risoluzione di un problema che impediva l’attivazione di iMessage per alcuni utenti.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare l’interruzione di un backup di iCloud dopo l’avvio di un backup manuale.
  • Risoluzione di un problema per cui lo schermo poteva ruotare in maniera non corretta in seguito alla ricezione di notifiche.
  • Miglioramenti della stabilità di Podcast.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web:

http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

Ecco i Link diretti per il Download: