Apple rilascia l’aggiornamento firmware iOS 6.0 per iPhone (5, 4S, 4, 3GS), iPad (2, 3) ed iPod Touch (4G, 5G)! Link per il download

Come annunciato durante l’ultimo evento Apple, è da oggi disponibile l’aggiornamento software gratuito ad iOS 6.0 per iPhone, iPod Touch e iPad. Ecco i relativi link per eseguire il download.iOS 6 è un’aggiornamento molto importante, le novità sono davvero tante, quindi vi lascio all’approfondimento che potete raggiungere cliccando QUI.

Questo aggiornamento non blocca la possibilità di Jailbreak Tethered per iPhone 3GS, 4 e iPod Touch 4G, ma non è ancora disponibile Cydia per iOS 6. Quando sarà possibile il Jailbreak troverete la relativa guida.

Vi ricordo che per scaricare qualsiasi firmware potete utilizzare la pratica Applicazione ipswDownloader, che potete trovare QUI.

Per poter installare l’aggiornamento e permettere la sincronizzazione, scaricate l’ultima versione di iTunes da QUI.

Crea subito il tuo account iCloud Gratis (QUI scopri tutti i servizi offerti), oppure, al primo avvio del dispositivo dopo l’installazione di iOS 6, verrete guidati nella creazione del vostro account di servizi gratuiti.

I Link al Download diretto:

Ecco i link per iPad 2:

Ecco i link per iPad 3 (il nuovo iPad):

Se volete eseguire il Jailbreak del nuovo firmware e installare Cydia seguite la nostra Guida QUI.